Tre nuovi bandi per l'azienda ospedaliera "Brotzu" per collaboratori amministrativi, operatori socio sanitari e infermieri.
Le selezioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
442 risultati in 0.0095 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorsi in Sardegna - 55 posti a tempo pieno e indeterminato
-
Servizio Civile 2013 - 15466 posti
Anche quest’anno sono online i bandi di selezione per il servizio civile, posti disponibili in tutte le regioni d’Italia.
La scadenza per...
-
Concorso Rai giornalisti
Girano voci di un imminente concorso Rai aperto a tutti i giornalisti professionisti. C'è qualcuno che può condividere i test a risposta multipla del...
-
Nuovi concorsi e graduatorie valide.
Un ente pubblico ha bandito un concorso per un profilo professionale di segretario inquadrato nella stessa categoria contrattuale di un profilo, quello...
-
bando per 3 dirigenti tecnici comune pozzuoli
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di tre posti di dirigente tecnico.
(GU 4a Serie...
-
concorso per autisti 118 asp potenza
ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di postare nel posto giusto.
sto cercando di rintracciare persone che come me hanno partecipato a questo...
-
Roma Capitale, selezioni per 362 posti a tempo determinato
Al comune di Roma 4 nuovi bandi di selezione per un totale di 362 posti a tempo determinato.
Il titolo di studio richiesto è il diploma di istruzione...
- Blocca
-
wind19 ha iniziato la discussione Comune di Bari concorso pubblico per la copertura di posti vacanti 2013Comune di Bari concorso pubblico per la copertura di posti vacanti 2013
COMUNE DI BARI CONCORSO (17 aprile 2013)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di posti vacanti. (GU n.25 del 29-3-2013)...
-
Periodo di prova
Salve a tutti.
Domando:
se si lavora per un ente della p.a. e si partecipa ad un concorso per un posto in un altro ente, nel caso di vincita...
-
alemillen ha iniziato la discussione mobilità esterna, per 2 posti istruttore amm.tivo - Budrio (Bologna)in Mobilita'mobilità esterna, per 2 posti istruttore amm.tivo - Budrio (Bologna)
Avviso di ricerca personale tramite mobilità esterna, per 2 posti istruttore amm.tivo contabile presso il Comune di Budrio
E' pubblicato un Avviso...
-
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Concorso BANCA D'ITALIA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 9 del 01-02-2013 | Concorsi.it
Primo interrogativo: quale profilo...
-
Come si partecipa a questi concorsi?
Salve io sono nuova ho appena effettuato la registrazione e trovo un po' di difficoltà nel capire come funziona mi aiutereste? Io vorrei partecipare a...
-
come si diventa segretaria di scuola?
Salve a tutti...sono una nuova iscritta...vorrei sapere come si fa ad entrare nelle graduatorie per diventare segretaria di scuola?
vale lo stesso...
-
Possibili Scenari Concorsi AE
Gentili amici del forum,
anche alla luce dei recenti provvedimenti del TAR circa il Concorso per 855 Funzionari indetto dall'Agenzia dell...
-
Calendario Prove. concorso funz. amministrativo c2
Buongiorno a tutti, io sono on procinto di partecipare a un concorso bandito da un comune per un funzionario amministrativo area finanziaria e contabile....