annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per autisti 118 asp potenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per autisti 118 asp potenza

    ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di postare nel posto giusto.
    sto cercando di rintracciare persone che come me hanno partecipato a questo concorso conclusosi poco piu' di un mese fa. lo faccio perchè subito dopo che è uscita la graduatoria, nella stessa regione l'asm di matera ha bandito un nuovo concorso per la stessa figura professionale senza tener conto della graduatoria gia pubblicata.se siamo in tanti potremmo inoltrare un ricorso.purtroppo da solo non ho la disponibilita' a sostenere le spese.

    #2
    ciao caro collega.......idoneo condivido a pieno tutto quello che dici e
    ti aggiorno sulle ultime... il sindacato della FiALS di Potenza ha già fatto 2 incontri in merito.. se sei interessato a eventuali sviluppi puoi informarti alla FIALS di Potenza ....

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da soccorritori rob Visualizza il messaggio
      ciao caro collega.......idoneo condivido a pieno tutto quello che dici e
      ti aggiorno sulle ultime... il sindacato della FiALS di Potenza ha già fatto 2 incontri in merito.. se sei interessato a eventuali sviluppi puoi informarti alla FIALS di Potenza ....


      grazie per la dritta...non sapevo che qualcuno si fosse interessato alla vicenda,io per quello che ho potuto ho evidenziato la notizia alla stampa facendo pubblicare un articolo sulla gazzetta del mezzogiorno, dove il direttore dell'asm di matera giustificava la cosa .....ma sinceramente non convincendo...anzi...
      comunque gia domani mi informo alla fials.

      Commenta


        #4
        sono riuscito a parlare (finalmente) con una persona della fials, ma pare che il loro avvocato non abbia potuto fare ricorso in quanto tutto in regola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mha!

        Commenta

        Sto operando...
        X