annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
104 risultati in 0.0050 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso educatore nido Padova
Ciao a tutti! C'è qualcuno che, come me, si sta preparando per il concorso per 9 nove educatori nido a Padova?
-
educatori grosseto
Ciaooooo a tutti....qualcuno ha presentato domanda per 3 posti di educatori a grosseto???mi piacerebbe confrontarmi....grazie...
-
Concorsi a Civitavecchia: usciti i diari
Salve, sul sito www.civinet.net ci sono i diari per i concorsi banditi dal comune di Civitavecchia per 17 posti di Agente di polizia municipale, 3 posti...
-
concorso educatori Gaslini Genova
qualcuno di voi ha partecipato a questo concorso?
-
La tana del lupo
Spazio libero dove commentare, parlare e chiedere qualunque cosa.
-
Master
Riguardo ai master secondo voi, per noi educatori, sono più convenienti (ai fini di eventuali concorsi per questa figura),master attinenti l'area psico...
-
Educatori nido Livorno del 25/6
Salve ragazzi, qualcuno andrà a Livorno per questo concorso e ha voglia di confrontarsi sul forum? Mia figlia (dopo la delusione di Massa) andrà comunque,...
-
Concorsi pubblici per educatori o psicologi
Salve a tutti mi chiamo Alessandra, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di concorsi pubblici per educatori o psicologi. Io ultimamente...
-
interpello 2009 educatori penitenziari
L'interpello in oggetto ha escludìso i vincitori di prima nomina (con anzianità inferiore a 5 anni) proprio per escludere gli educatori vincitori del...
-
Concorso educatori nido comune di Massa - Toscana
Ciao a tutti!
sto preparando il concorso in oggetto!
c'è qualcuno che mi dà un consiglio per integrare il manuale della Maggioli ( c'è tutto,...
-
Concorso educatori 50 posti (del 2005)
Ciao ragazzi ve lo ricordate questo concorso ?? Io feci le prove (i due temi) a maggio 2005 ..per caso ho chiamato al dap e mi hanno detto che a giugno...
-
Concorso Educatori Professionali A.S.L.8 Cagliari
Qualcuno deve partecipare? La presentazione delle domande scade il 2 Aprile.
-
NIDO:concorso educatori
ciao!qualcuno sta studiando per il concorso per gli asili nido di Bollate(MI)?così c possiamo scambiare pareri e consigli su cosa studiare. grazie ci...
-
concorsi educatori 2008???
Ciao a tutti,
io sono nuova di questo sito e vorrei sapere se ci sono concorsi per educatori....fin'ora li ho persi tutti perchè non utilizzavo...
-
Regole Sotto-forum Educatori
Regole Sub-forum Educatori C1
a. Premesse:
1- sul forum sono emersi due gruppi di interesse (per sintesi definiamo comitati) che operano...Ultima modifica di gaedib; 13-10-2008, 19:43.
- Blocca