annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso educatore nido Padova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso educatore nido Padova

Ciao a tutti! C'è qualcuno che, come me, si sta preparando per il concorso per 9 nove educatori nido a Padova?

concorso nido padova

ciao!
    anch'io lo farò, ma non ho ancora iniziato a studiare!!

Commenta

Io ho iniziato da un pò..ho letto il libro della Simone ma ora sto approfondendo la psicologia con i testi universitari.
      Ho letto gli elenchi della preselezione..saremo proprio tanti

Commenta

concorso nido padova

ho visto ora... siamo davvero tanti...
        io non ho ancora iniziato, perchè onestamente non credo di passare nemmeno la preselezione...

cmq tu a che ora ce l'hai??
        io alle 13!

Commenta

io alle 9!
          Anche io sono abbastanza scettica, ma tentar non nuoce..

Commenta

in bocca al lupo!!!
            buono studio!

Commenta

preselezione educatori nido padova

sono rimasta praticamente disarmata difronte ai quiz della prova di preselezione che si è tenuta a padova venerdi 2 aprile per il concorso per educatori asilo nido.
              Sono stata un mese e mezzo a preparare questo concorso senza sapere che invece per superare la prova bastava sapere se.... Marco era più o meno alto di Luca oppure se... per andare da Genova a Firenze bisognava passare da Imperia. E' una vergogna ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! 100 quiz in 65 minuti tutti cosi!
              Sto preparando il concorso di Grosseto ma a questo punto non serve studiare visto che penso sia sulla stessa traccia di padova. Sapete indicarmi dove posso trovare quiz per prepararmi grazie

Commenta

Ciao prionegirl, capisco la tua rabbia ma il bando del concorso specificava che giorno 2 ci sarebbe stata la preselezione basata su test psicoattitudinali (comprensione logica, numerica, verbale..).
                In ogni caso, su internet ci sono siti su cui esercitarsi con quiz simili..ad esempio il sito mininerno.net
                In bocca al lupo per Grosseto!

Commenta

si ma non pensavo fossero solo quel tipo di quiz.
                  comunque grazie e crepi il lupo

Commenta

Sto operando...
                  X