annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Educatori nido Livorno del 25/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Educatori nido Livorno del 25/6

Salve ragazzi, qualcuno andrà a Livorno per questo concorso e ha voglia di confrontarsi sul forum? Mia figlia (dopo la delusione di Massa) andrà comunque, parte da Messina!

Intanto, buon studio a tutti/e
    angela

io ci andrò...anche dopo la delusione di massa!!

Commenta

Io ci sarò, a massa non sono andata perchè hanno cambiato il giorno ...e meno male perchè secondo me era tutta una presa in giro/bufala/truffa..questo di livorno mi sembra moltooo più serio anche se nn sarà semplice..ma almeno dall'inizio c'è una buona organizzazione e trasparenza.

Commenta

speriamo bene!

Voi a che punto siete con la preparazione? Quali dei testi indicati sul bando avete usato?

Commenta

concorso educatore asilo nido livorno

ciao mi chiamo bea e sono nuova... c'è nessuno che deve dare lo scritto a livorno e ha già un po' di esperienza con le prove scritte dei concorsi per educatori? mi farebbe proprio comodo una dritta!

Commenta

Originariamente inviato da bea73 Visualizza il messaggio
            ciao mi chiamo bea e sono nuova... c'è nessuno che deve dare lo scritto a livorno e ha già un po' di esperienza con le prove scritte dei concorsi per educatori? mi farebbe proprio comodo una dritta!

Ciao Bea, piacere di conoscerti (siamo in 2 ad essere nuove ).. anche io ho superato la preselettiva e sono in attesa della data dello scritto.. ma non ho esperienze precedenti in merito..
            tu come stai organizzandoti con lo studio? Io sono un po preoccupata ..non scrivo un tema dalla maturità
            Ti saluto, in attesa di ragguagli Susy

Commenta

Originariamente inviato da susyna Visualizza il messaggio
              Ciao Bea, piacere di conoscerti (siamo in 2 ad essere nuove ).. anche io ho superato la preselettiva e sono in attesa della data dello scritto.. ma non ho esperienze precedenti in merito..
              tu come stai organizzandoti con lo studio? Io sono un po preoccupata ..non scrivo un tema dalla maturità
              Ti saluto, in attesa di ragguagli Susy
              Ciao Susyna...da quanto ho letto, tu hai superato la prova preselettiva del concorso di Livorno; posso farti una domanda? Non ho mai affrontato una preselezione ed a gg mi tocca la preselezione x un concorso da educatore, sul bando si parla di una preselezione di cultura generale, a Livorno com'era? che tipo di domande c'erano?
              grazie mille!

Commenta

Sto operando...
              X