annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
49 risultati in 0.0099 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
HELP: Alternatività tra IVA e Imposta di Registro!
Salve a tutti, questa volta il quesito riguarda l'altrernatività tra IVA e Imposta di Registro, in particolare per quanto riguarda la tax del contr. preliminare....
-
HELP: REDDITI IMPRESA - IRPEF Vs IRES
Salve a tutti, sto preparando diritto tributario, ultimo esame della mia carriera universitaria. Averei assolutamente bisogno di aiuto riguardo al reddito...
-
Olim ha iniziato la discussione corso concorso al comune di Torre Annunziata per 12 agenti polizia municipalecorso concorso al comune di Torre Annunziata per 12 agenti polizia municipale
concorso al comune di Torre Annunziata per 12 agenti polizia municipale
si tratta di una selezione per l'assunzione di 12 agenti di polizia...
-
Secondo voi questo concorso è "fasullo"?
Volevo chiedervi un parere su un concorso dalle mie parti presso un ente locale (non ne dirò il nome a meno che non mi venga motivatamente richiesto)....Ultima modifica di pride; 03-12-2010, 14:33.
-
rimborso tassa concorso comune di pomezia 2008
Sito Istituzionale del Comune di Pomezia - Concorsi 2010 -Nuovo Avviso
E' possibile richiedere il rimborso della tassa concorso 2008 entro il 1...Ultima modifica di nika1979; 19-11-2010, 10:48.
-
concorso per 9 educatori al comune di como
E' per titoli ed esami la selezione per i 9 educatori al comune di como.
Per partecipare basta essere diplomati (diploma specifico) o aver conseguito...
-
tassa concorso comune di sezze
secondo voi è lecito x un'amministrazione richiedere 50 euro di tassa x un concorso di categoria c???
-
dottorato di ricerca: ansie e paure di una candidatura
ciao a tutti.
in questi giorni sono numerosi i bandi pubblicati dalle università per il concorso di dottorato di ricerca, molti dei quali prevedono...
-
-
Dirigenti università di Padova
Nei concorsi appena usciti per dirigente, l'Università di Padova richiede laurea e 5 anni di servizio in posti accessibili con laurea, DI CUI ALMENO 3...
-
concorso Roma n.4 disabili B3
-
Come dove e quando (versamento)
Una piccola domanda (o forse tre):
Dove avete effettuato i versamenti per la tassa di iscrizione?
Si può fare anche in banca o necessariamente...
-
Annullato concorso UNISA
Il cocncorso all'Università di Salerno è stato annullato. Ho pagato ben 25 euro di tassa di partecipazione, posso richiedere la restituzione?
-
victor83 ha iniziato la discussione Concorsi pubblici: porre la questione alla Corte Costituzionale!in Forze ArmateConcorsi pubblici: porre la questione alla Corte Costituzionale!
Certe volte con la disperazione si arrivano a fare cose impensabili. Ma sinceramente mi sono stancato di questo Stato che molto spesso ci prende in giro,...
-
Ricorso concorso consiglio regionale del lazio
1° Prova PROVA PRESELETTIVA Graduatoria 533 Voto 47.34 Risposte Esatte 48 Errate 2 Multiple 0 Mancanti 0.
Dunque anche il vostro punteggio è 47.34...