Nei concorsi appena usciti per dirigente, l'Università di Padova richiede laurea e 5 anni di servizio in posti accessibili con laurea, DI CUI ALMENO 3 CON FUNZIONI DI DIREZIONE STRUTTURE COMPLESSE: quest'ultima limitazione non è prevista dalla legge, però almeno dal loro regolamento, quindi per l'autonomia universitaria credo sia legittimo. Però non capisco che senso abbia per un dirigente del sistema bibliotecario d'Ateneo la necessità tassativa di una laurea in scienze dell'educazione, e non magari lettere o conservazione dei beni culturali.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dirigenti università di Padova
Comprimi
X
-
Tag: auto, beni culturali, bibliotecario, concorsi, dirigente, dirigenti, funzioni, iva, laurea, padova, tassa, università
-
Originariamente inviato da zitello Visualizza il messaggioNei concorsi appena usciti per dirigente, l'Università di Padova richiede laurea e 5 anni di servizio in posti accessibili con laurea, DI CUI ALMENO 3 CON FUNZIONI DI DIREZIONE STRUTTURE COMPLESSE: quest'ultima limitazione non è prevista dalla legge, però almeno dal loro regolamento, quindi per l'autonomia universitaria credo sia legittimo. Però non capisco che senso abbia per un dirigente del sistema bibliotecario d'Ateneo la necessità tassativa di una laurea in scienze dell'educazione, e non magari lettere o conservazione dei beni culturali.
-
Idem con patate all'Università dell'Insubria sulla G. U. del 02/11/2010: per un tecnico area D con competenze specifiche di biblioteconomia, paleografia, archivistica ecc. si richiede esclusivamente laurea in lingue.
Chi ne avesse interesse, conviene scriva preventivamente per far riaprire i temrni all'Università dell'Insubria e per conoscenza alla Direzione Generale Università del Miur (antonello.masia@miur.it) e all'ispettorato della Funzione Pubblica (ispettorato@funzionepubblica.it).
Commenta
Commenta