annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi questo concorso è "fasullo"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi questo concorso è "fasullo"?

Volevo chiedervi un parere su un concorso dalle mie parti presso un ente locale (non ne dirò il nome a meno che non mi venga motivatamente richiesto). Il concorso ha le seguenti caratteristiche:

1) non ci sono vincitori dall'inizio, ma solo la formazione di una graduatoria

2) la tassa è quella più alta tra quelle che di solito richiedono, ovvero 10 euro

3) ci sarà una sola prova (quindi spese ridotte al minimo per l'ente) e tutti noi sappiamo quanto poco meritocratico e "casuale" sia un concorso con una sola prova

Ora, se si presentasse una sola di queste cose... ma tutte e tre insieme suonano un pò strane.

Secondo voi questo concorso serve solo a "fare cassa"?

Grazie per il parere
    Ultima modifica di pride; 03-12-2010, 14:33.

Nessun parere? non vi chiedo la verità assoluta, solo un semplice parere personale

Commenta

di solito per le graduatorie non fanno pagare la tassa di concorso, quando sono per soli titoli ed eventuale colloquio (ma non sempre, credo: dovrei andare a cercare e controllare una quantità di bollettini e copie di domande). se c'è anche la prova, o più prove, credo che il discorso sia diverso. il numero delle prove dipende dalla categoria (per esempio i posti D dovrebbero averne due). non ho capito se ci sia anche un orale... per la valutazione dei titoli (e gli altri aspetti che hai citato) dovresti procurarti o cercare sul sito dell'ente il regolamento su uffici e concorsi.
      non mi esprimo sulla qualità del concorso.

Commenta

Sto operando...
      X