Ragazzi e ragazze, mi sembra molto importante questo disegno di legge proposto a febbraio dal senatore D' Ambrosio Lettieri.
Ritengo sinceramente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
63 risultati in 0.0066 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Jadie ha iniziato la discussione Disegno di legge sen. Lettieri: Utilizzo graduatorie concorsi pubbliciDisegno di legge sen. Lettieri: Utilizzo graduatorie concorsi pubblici
-
pameladg ha iniziato la discussione mobilità per dipendenti da aziende di telecomunicazioniin Mobilita'mobilità per dipendenti da aziende di telecomunicazioni
Salve,
mi chiamo Pamela.
Scrivo perchè ormai da tempo sto cercando di districarmi nel ginepraio delle inormazioni riguardanti la mobilità....
-
condivisione appartamento per il prossimo tirocinio a Roma
A chi tra i prossimi tirocinanti della regione Lazio dovesse scegliere gli uffici di Roma e fosse interessato alla condivisione di una casa lascio questo...
-
vaccinazione h1n1 lavoratori agenzia
Secondo voi abbiamo diritto al nuovo vaccino in quanto dipendenti pubblici?
-
Ae fuori dal mondo
ti posto in pieno...l'amarezza è che la pensoesattamente come te...
-
Segnalo errore Simone
Pagina 1125.
Nel (ri)descrivere il regime dei contribuenti minimi dice;
che non hanno effettuato cessioni all'esportazione, ma hanno sostenuto...
-
Tutti a interrare
Spazzini e becchini, tutti in fila per un posto all'Ama
Spazzino, autista e anche becchino. In tempi di crisi non si va certo per il sottile...
-
concorso regione siciliana legge 68/99, chi sa dirmi?
salve, in merito al concorso rella regione siciliana presso l'ospedale Umberto I di Siracusa per la copertura di 6 posti di coadiutore amministrativo...
-
Mobilità volontaria verso Dogane
Qualcuno può darmi informazioni circa l'eventualità che l'Agenzia delle Dogane dopo l'assunzione degli ultimi CFL prenda anche le persone che hanno fatto...
-
Avviso per tutti
Ciao Ragazzi,
volevo solo avvisarvi che al 99% dovrei incominciare finalmente il corso per la preparazione al Concorso entro sabato naturalmente...
-
Dispense preparazione concorso inps
Chi è interessato e vuole maggiori informazioni mi contatti all' e mail ola3019@yahoo.it
Sono dispense non in commercio.
DISPENSE...
-
ChiaraGiardini ha iniziato la discussione Concorsi per una laureata in Arte contemporanea, ma anche no...Concorsi per una laureata in Arte contemporanea, ma anche no...
Salve, sono nuova del forum. Vedo che qui tutti si aiutano, quindi perchè non approfittare
Vorrei da Voi un aiuto, un'idea su che concorsi...
-
Corso perfezionamnto e diritto allo studio.
Vorrei sapere se iscrivendomi ad un corso di perfezionamento post laurea posso fruire, al lavoro, dei permessi retribuiti di 150 ore, previsti per gli...
-
Regolarizzazione per soci lavoratori?
Ciao a tutti. Sono venuto a conoscenza della possibilità di presentare domanda d'integrazione nella P.A. da parte di chi vi ha prestato servizio come...
-
concorso per lavoratori disabili
Buonasera
chiedo a tutti voi un consiglio circa testi o altro materiale utile da studiare per il seguente concorso:
Concorso pubblico, ...