A chi tra i prossimi tirocinanti della regione Lazio dovesse scegliere gli uffici di Roma e fosse interessato alla condivisione di una casa lascio questo post per organizzarci con un pò di anticipo. La casa ideale per me sarebbe nelle vicinanze della metro e ad un prezzo che non superi i 450 euro al mese a testa, preferibilmente ottenuta senza agenzia immobiliare.
Guardando gli annunci sui vari siti internet le offerte in maggioranza riguardano stranze singole in ppartamenti già abitati.
In tutta onestà preferirei di gran lunga condividere l'appartamento con gente che si appresta a fare il mio stesso lavoro,a mio avviso buon indice di affidabilità.
E' gradita la segnalazione di sistemazioni alternative tipo centri giovanili per lavoratori od ostelli nel caso in cui la problematica dovesse interessare soltanto me.
Viva cordialità e buona domenica a tutti.
Claudio
Guardando gli annunci sui vari siti internet le offerte in maggioranza riguardano stranze singole in ppartamenti già abitati.
In tutta onestà preferirei di gran lunga condividere l'appartamento con gente che si appresta a fare il mio stesso lavoro,a mio avviso buon indice di affidabilità.
E' gradita la segnalazione di sistemazioni alternative tipo centri giovanili per lavoratori od ostelli nel caso in cui la problematica dovesse interessare soltanto me.
Viva cordialità e buona domenica a tutti.
Claudio
Commenta