annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vaccinazione h1n1 lavoratori agenzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vaccinazione h1n1 lavoratori agenzia

    Secondo voi abbiamo diritto al nuovo vaccino in quanto dipendenti pubblici?

    #2
    Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
    Secondo voi abbiamo diritto al nuovo vaccino in quanto dipendenti pubblici?
    non prioritariamente....mia sorella lavora in un ministero centrale e non se ne parla (almeno per loro)...e in ogni caso, almeno questo è quello che penso io, la sperimentazione è ancora in una fase ancora troppo "embrionale" per poter dire con certezza che i pro sono maggiori dei contro
    AHI SERV'ITALIA.....

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da vivanco Visualizza il messaggio
      Secondo voi abbiamo diritto al nuovo vaccino in quanto dipendenti pubblici?
      ti consiglio di leggere, tra le svariate centinaia di articoli facilmente repereibili, questo L?allarme sull?influenza suina. La solita tempesta nella solita vaschetta? - Consensus
      che io ho trovato illuminante.....
      AHI SERV'ITALIA.....

      Commenta


        #4
        Concordo con il tono dell'articolo, tanto allarme per niente, la mortalità è inferiore a quella della normale influenza. E' ovvio che i soggetti maggiormente preposti è meglio che si vaccinino, ma le persone normali possono tranquillamente stare senza che è quello che farò io, non mi sono voluta vaccinare neanche per la meningite che qui nella mia zona aveva fatto qualche vittima =il vaccino poi era per un tipo di meningite DIVERSO da quello che ha ucciso le persone in questione perchè per quel ceppo non c'è alcun vaccino, e pensate ai soldi spesi per questi vaccini inutili....

        Commenta


          #5
          sei impazzito?
          io non mi vaccinerei neanche pagata!

          Commenta


            #6
            non vaccinatevi!!!

            PANDEMIA DI LUCRO
            2000 persone contraggono l'influenza suina e ci si mette la mascherina... 25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo...



            Che interessi economici si muovono dietro l'influenza suina?

            Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria, i notiziari di questo non parlano...

            Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si potrebbe evita re con un semplice rimedio che costa 25 centesimi.. I notiziari di questo non parlano...

            Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano la morte di 10 milioni di persone ogni anno. I notiziari di questo non parlano...

            Ma quando comparve la famosa influenza dei polli... i notiziari mondiali si inondarono di notizie...
            un'epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia! Non si parlava d'altro, nonostante questa influenza
            causò la morte di 250 persone in 10 anni... 25 morti l'anno!!

            L'influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.

            Mezzo milione contro 25.

            E quindi perchè un così grande scandalo con l'influenza dei polli?

            Perchè dietro questi polli c'era un "grande gallo". La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu, vendette milioni di dosi ai paesi asiatici. Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.

            Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di lucro.

            Prima con i polli, adesso con i suini: e così adesso è iniziata la psicosi dell'inflluenza suina. E tutti i notiziari del mondo parlano di questo.

            E allora viene da chiedersi: se dietro l'influenza dei polli c'era un grande gallo, non sarà che dietro l'influenza suina ci sia un "grande porco?".

            L'impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu. Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di George Bush, artefice della guerra contro l'Iraq...

            Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani... felici per la nuova vendita milionaria.

            La vera pandemia è¨ il guadagno, gli enormi guadagnii di questi mercenari della salute...

            Se l'influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione, se la Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret Chan) è tanto preoccupata, perchè non dichiara un problema di salute pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per combatterla?

            Dr. Carlos Alberto Morales
            Paità

            Commenta


              #7
              volevo chiedere: ma se uno si vaccina cosa ci perde?
              mal che vada nn prende l'influenza

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                volevo chiedere: ma se uno si vaccina cosa ci perde?
                mal che vada nn prende l'influenza
                scusa, forse non sono stata molto chiara...
                su internet trovi una miriade di articoli... per lo più stampa straniera, dato che in Italia i sistemi di informazione sono quasi tutti manipolati...
                Un esempio dal Daily Express:
                Il nuovo vaccino contro l'influenza suina contiene una tossina mortale per il cervello legata all'autismo, il morbo di Alzheimer e la sclerosi multipla. Il vaccino contiene metalli pesanti, quali il mercurio e un altra sostanza nota come squalene usata per stimolare il sistema immunitario a rispondere al vaccino. Alcuni scienziati ritengono che lo squalene sia responsabile di malattie autoimmuni, tra cui la sclerosi multipla, artrite reumatoide e il lupus. I professionisti medici e attivisti di salute sono preoccupati per i rischi di cocktail di sostanze chimiche in esso contenuti. Dr Richard Halvorsen, autore di " la verità riguardo ai Vaccini", ha dichiarato: "Il mercurio è una delle sostanze più tossiche conosciute per l'uomo. Non dovrebbe avere posto in qualsiasi altro vaccino per chiunque di qualsiasi età. "

                questo il link originale:
                Daily Express | UK News :: Gulf War toxins in swine flu vaccine

                Commenta


                  #9
                  ah ok...
                  scusa l'ignoranza ma perchè hanno creato un vaccino con tali sostanze nocive?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    ah ok...
                    scusa l'ignoranza ma perchè hanno creato un vaccino con tali sostanze nocive?
                    solo per fare un "pò" di soldi....
                    ti basti pensare che l'organismo federale usa preposto, ha firmato una liberatoria con le case produttrici del vaccino secondo la quale i produttori non hanno responsabilità in caso di patologie legate al vaccino stesso.....
                    AHI SERV'ITALIA.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X