annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobilità volontaria verso Dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mobilità volontaria verso Dogane

    Qualcuno può darmi informazioni circa l'eventualità che l'Agenzia delle Dogane dopo l'assunzione degli ultimi CFL prenda anche le persone che hanno fatto richiesta di mobilità volontaria?
    Ringrazio tutti gli utenti che hanno informazioni da condividere.

    #2
    Se vuoi possiamo parlarne per email. marco77ti@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Scusa che intendi per mobilità volontaria ? E da dove?

      Commenta


        #4
        Dolly

        E' dal 2005 che chiedo il trasferimento volontario (mobilità) dalla mia Amministrazione all'Agenzia delle Dogane. Purtroppo, tra cambi di Governo, pensionamenti dei Direttori Generali, CFL, blocchi delle mobilità...l'Agenzia non ha preso in considerazione le tante richieste di trasferimento. Secondo quanto riportato da alcune sigle sindacali, quest'anno ci potrebbe essere, finalmente, la possibilità di diversi trasferimenti.

        Commenta


          #5
          da quale amministrazione?

          Commenta


            #6
            cara dolly, non per tutti è così!! diverse persone da enti locali sono venute in dogana, anzia anceh da prefettura, provveditorato, e ministeri vari... devi solo bussare alla porta giusta e votare dall aparte giusta....

            Commenta


              #7
              Mobilità

              Per carità, hai perfettamente ragione!!!!...quelle che elencavo erano le scuse che avallavno sempre le persone che si stavano interessando alla mia mobilità. Le cose sono due: o non sono riuscito a bussare alla porta giusta...o non sono nessuno per poter essere accontentato nella mia richiesta. Per me è assurdo che in termini di mobilità volontaria non si sia fatto nulla negli ultimi anni...diciamo che sono per lo Stato...assunzioni a costo zero...da un'amministrazione statale ad un'altra amministrazione statale. Fortunatamente io ho un lavoro e quindi spero con tutto il cuore...che assumino tutti i CFL...e magari...che dopo diano un'occhiata anche a tutte le persone che per vario motivo hanno richiesto la mobilità.

              Commenta


                #8
                la richiesta di mobilità va indirizzata alla Dir. Regionale o alla Dir. Nazionale

                Commenta


                  #9
                  ma la mobilità verso altra amministrazione può essere richiesta da un cfl??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da lupeller Visualizza il messaggio
                    ma la mobilità verso altra amministrazione può essere richiesta da un cfl??
                    ovviamente no
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X