annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mobilità per dipendenti da aziende di telecomunicazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mobilità per dipendenti da aziende di telecomunicazioni

    Salve,
    mi chiamo Pamela.
    Scrivo perchè ormai da tempo sto cercando di districarmi nel ginepraio delle inormazioni riguardanti la mobilità.
    Lavoro per un' azienda di telecomunicazioni che eroga servizi di customer care in outsourcing...un call center..!!
    Ho un contratto di apprendistato che ho sottoscritto in data 10 Aprile 2009.
    Un mese fa l'azienda ha dichiarato crisi e ha richiesto il licenziamento collettivo per 848 lavoratori dipendenti.
    So che esiste un documento ( la circolare INPS n. 39 del 06/03/2009), integrativo del decreto legge 185 del 29 novembre 2008, che regola le norme della mobilità per gli apprendisti.
    Quello che non riesco a capire è se esistono o meno restrinzioni per la mobilità riguardanti il settore delle telecomuncazioni ; le Rsu presenti in azienda ci dicono che le aziende facenti parte del settore telecomunicazioni non possono usufriure degli ammortizzatori sociali.
    Io però, leggendo il testo della legge 185 sopra citata, le uniche restrinzioni che ho trovato sono inerenti ai settori marittimo, agricolo ed edilizio.
    Spero in una risposta chiarificatrice!
    Grazie!
    Pamela
Sto operando...
X