annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalo errore Simone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Segnalo errore Simone

Pagina 1125.
    Nel (ri)descrivere il regime dei contribuenti minimi dice;
    che non hanno effettuato cessioni all'esportazione, ma hanno sostenuto spese per lavoratori dipendenti....
    In realtà per usufruire di tale regime non bisogna avere sostenuto spese per lavoratori dip. o collaboratori...ciao

ragazzi voi avete già prenoato per il 17? non vorrei trovare gli hotel pieni

Commenta

Un'errore anche a pag. 1079
      Tra gli oneri deducibili (art. 10 TUIR):

- i contributi, le donazioni e le oblazioni erogati in favore delle organizzazioni non governative
      che operano nel campo della cooperazione con Paesi in via di sviluppo nella misura massima del 2 per cento del reddito imponibile netto (lett.g);

In realtà il limite è del 2% del reddito complessivo dichiarato (anche perché non potrei calcolare il reddito imponibile senza prima conoscere l'ammontare delle deduzoni).

Commenta

vorrei segnalare un altro errore, questa volta preso dal dal libro dei quesiti a risposta multipla....
        a pag. 464, tra i quesiti di tributario, alla domanda " il codice fiscale si compone:" viene segnata come risposta esatta la lettera d) la quale dice 16 segni per le persone fisiche e 9 per quelle giuridiche.... mentre tutti sappiamo che per le persone giuridichei segni sono 11....
        tra l'altro in nessuna delle altre risposte si fa menzione degli 11 segni.... c'è scritto sempre 9.....

Commenta

Grazie Juny
          per la delucidazione
          Pur non avendo acquistato il Manuale mi é utile per i quiz
          Grazie ancora
          Mic

Commenta

grazie juny !!!

Commenta

Sto operando...
            X