annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
232 risultati in 0.0157 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
francescaviola ha iniziato la discussione esame scritto istruttore amministrativo contabile categoria CATEGORIA Cesame scritto istruttore amministrativo contabile categoria CATEGORIA C
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà,fra un mese ho una prova di esame scritta di istruttore amministrativo contabile CATEGORIA C e...
-
nazzara ha iniziato la discussione Concorso A.O. Bergamo - Coll. Tecnico professionale - Ing. ClinicaConcorso A.O. Bergamo - Coll. Tecnico professionale - Ing. Clinica
Ciao a tutti.
Qualcuno parteciperà a questo concorso? HPG23
Se sì, avete idea degli argomenti delle prove?
Ci sono fonti, anche...
-
Concorso pubblico al comune di legnaro (pd)
Buongiorno, sono nuovo del forum e vorrei porgervi una domanda relativa al concorso che sono in procinto di preparare. Il concorso in essere riguarda...
-
Prova orale 2014 (bando 2011 - 855 Funz. III area F1)
Ciao a tutti, in questo post potremo condividere info su date e argomenti utili per la prova orale che noi tirocinanti ci accingiamo ad affrontare a ...
-
rav ha iniziato la discussione Master di 2 livello diritto e processo tributario convenzione 600 euroMaster di 2 livello diritto e processo tributario convenzione 600 euro
Ciao a tutti
sono mich
ho cambiato nick perche non ho potuto recuperare la password
volevo segnalare a tutti i tirocinanti l'esistenza...
-
DOTTORATO XXIX concorso
Ciao a tutti.
Vorrei concorrere per il dottorato alla statale di Milano e vorrei qualche consiglio.
Innanzi tutto sono laureata altrove quindi...
-
Concorso istruttore tecnico AREA ECOLOGIA
Salve a tutti,
mi sto preparando pe un concorso come istruttore tecnico area ecologia..
vorrei sapere dove posso reperire materiale di studio...
-
Concorso ravenna entrate per n. 2 impiegati amministrativi
Ciao a tutti! vorrei sapere se c'è qualcuno che sa su quali testi studiare per prepararsi al concorso per Ravenna Entrate, e se magari esiste un libro...
-
Concorso esperto junior dei servizi promozionali e di sviluppo
Ciao a tutti, ho appena letto questo avviso riguardante questa figura. Il concorso è indetto dalla camera di commercio di Milano. C'è qualcuno che partecipa?...
-
daniloalc ha iniziato la discussione Concorso Istruttore Amministrativo Archivista Bibliotecario Cat. CConcorso Istruttore Amministrativo Archivista Bibliotecario Cat. C
Buonasera,
mi sono iscritto ad un concorso come descritto nel Titolo e sul bando c'e' scritto che la prova scritta vertera' su piu' argomenti tra...
-
Federika87 ha iniziato la discussione Colloquio coadiutore amministrativo esperto – categoria B super (azienda ospedaliera)Colloquio coadiutore amministrativo esperto – categoria B super (azienda ospedaliera)
CIAO A TUTTI!
Spero di postare nel posto giusto! .
Tra poco devo sostenere un COLLOQUIO per un
coadiutore amministrativo esperto –...
- 1 mi piace
-
Epso/ast/126/12 (ast3) assistenti campo della ricerca
Buon giorno,
volevo chiedere se qualcuno sa scrivermi informazioni riguardanti la
e) prova scritta (stesura di una relazione)
Sapete...
-
Classe a017
Per confrontarsi su argomenti , testi e tutto ciò che sarà necessario per Vincere il concorso!!!
-
Debora2 ha iniziato la discussione Concorso pubblico per un posto da istruttore tecnico categoria C1 - comune di MoggioConcorso pubblico per un posto da istruttore tecnico categoria C1 - comune di Moggio
Ciao, mi chiamo Debora e tra due giorni parteciperò alle prove scritte per il concorso pubblico di istruttore tecnico. Gli argomenti da sapere sono i...
-
Concorso ordine dei medici chirurghi e odontoiatri
Chi sa cosa si intende per legislazione ordinistica e delle professioni sanitarie nazionali e regionali? Quali sono questi leggi su cui prepararsi. Poi...