annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso esperto junior dei servizi promozionali e di sviluppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso esperto junior dei servizi promozionali e di sviluppo

    Ciao a tutti, ho appena letto questo avviso riguardante questa figura. Il concorso è indetto dalla camera di commercio di Milano. C'è qualcuno che partecipa? qualcuno sa dirmi la seguente figura di cosa si occupa nello specifico? Ed eventualmente gli argomenti individuati nel bando dove possono essere trovati?
    grazie in anticipo per le eventuali risposte

    #2
    Originariamente inviato da robysm86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena letto questo avviso riguardante questa figura. Il concorso è indetto dalla camera di commercio di Milano. C'è qualcuno che partecipa? qualcuno sa dirmi la seguente figura di cosa si occupa nello specifico? Ed eventualmente gli argomenti individuati nel bando dove possono essere trovati?
    grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Ciao! io sono interessata al concorso... ma non ho idea di cosa si occupi nello specifico questa figura. Non riesco a reperire materiale sull'argomento 2 e 3 del bando. Hai qualche idea? =)

    Commenta


      #3
      Anche io sono interessata e mi sono già attivata nella ricerca del materiale da studiare...ma che bell'impresa però! Nemmeno io so dove reperire materiale nei punti 2 e 3...credo che tutto il materiale debba essere aggiornato...per quanto riguarda la "comunicazione istituzionale" e il "project management" cerco su internet, non compro testi...voglio cercare di attenermi il più possibile a ciò che chiedono senza partire dalla preistoria...

      Commenta


        #4
        Ciao anche io sono interessata a questo concorso. E' il primo in quest'ambito e non ho idea del materiale da studiare. Qualcuno di voi sa indicarmi dei testi per la preparazione? grazie mille!

        Commenta


          #5
          Ciao a tutti anche io sono interessata al concorso ma i punti 2 e 3 sono davvero un problema... in rete non ho trovato molto. Siete stati più fortunati di me?

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti. Io ho scoperto questo concorso a pochi giorni dalla scadenza del termine ma per fortuna sono riuscita ad inviare la domanda in tempo! Credo che sul punto 3 qualcosa si riesca a trovare, alla fine è un argomento contenuto anche nei testi generali di preparazione ai concorsi della Camera di Commercio.

            Quelli che vedo veramente ostici sono i punti 2 e 4. Che cosa vorrebbe dire "analisi del contesto economico-sociale e delle politiche pubbliche finalizzata - oltre che all’interpretazione delle dinamiche della realtà milanese e dei suoi collegamenti con l’economia globale – alla definizione di strategie e alla loro traduzione in policy di intervento camerali"??? Forse intendono genericamente le politiche pubbliche a supporto delle strategie e policy camerali?

            Qualcuno ne è venuto fuori o ha trovato qualche testo utile?

            Ciao!

            Commenta


              #7
              ciao a tutti io mi sono iscritta veramente al limite della scadenza. qualcuno ha notizie sulla convocazione? sul sito della camera di commercio ancora nulla...
              ma voi da che corso di laurea provenite?
              grazie!!

              Commenta

              Sto operando...
              X