Ciao, mi chiamo Debora e tra due giorni parteciperò alle prove scritte per il concorso pubblico di istruttore tecnico. Gli argomenti da sapere sono i seguenti:
-normativa urbanistica ed edilizia regionale e nazionale (pianificazione territoriale, disciplina dell'attività urbanistica ed edilizia, agibilità degli edifici, vigilanza sull'attività Urbanistico-edilizia, sanzioni ed ordinanze)
-norme in materia di sicurezza degli impianti e sulla certificazione energetica degli edifici
- norme in materia ambientale (decr. legisl. n. 152/2006 e succ. mod. ed int.) via e vas
-norme su appalti e contratti, con riferimento al decr. legisl. 163/2006
-norme in materia di sicurezza sul lavoro e sui cantieri
- norme sulla tutela delle acque.
Vorrei sapere come ai svolgono le due prove scritte (une teorica e una pratica) e l'orale.
Sono un pò agitata perchè ho paura di non saper rispondere hai quesiti.
-normativa urbanistica ed edilizia regionale e nazionale (pianificazione territoriale, disciplina dell'attività urbanistica ed edilizia, agibilità degli edifici, vigilanza sull'attività Urbanistico-edilizia, sanzioni ed ordinanze)
-norme in materia di sicurezza degli impianti e sulla certificazione energetica degli edifici
- norme in materia ambientale (decr. legisl. n. 152/2006 e succ. mod. ed int.) via e vas
-norme su appalti e contratti, con riferimento al decr. legisl. 163/2006
-norme in materia di sicurezza sul lavoro e sui cantieri
- norme sulla tutela delle acque.
Vorrei sapere come ai svolgono le due prove scritte (une teorica e una pratica) e l'orale.
Sono un pò agitata perchè ho paura di non saper rispondere hai quesiti.
Commenta