annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso ravenna entrate per n. 2 impiegati amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso ravenna entrate per n. 2 impiegati amministrativi

    Ciao a tutti! vorrei sapere se c'è qualcuno che sa su quali testi studiare per prepararsi al concorso per Ravenna Entrate, e se magari esiste un libro unico generico. Nello specifico gli argomenti sono: IMU, ICI, IMPOSTE COMUNALI PUBBLICITà, DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISIONI, TOSAP, IMPOSTA DI SOGGIORNO, ENTRATE PATRIMONIALI, CONTRAVVENZIONI DEL CODICE STRADALE. Grazie mille a chi saprà rispondermi!

    #2
    Per inviare la domanda di partecipazione, sono scaduti i termini ma se fosse necessario consultare il bando integrale ecco il link dell'avviso:
    Concorso per 2 collaboratori amministrativi (emilia romagna) RAVENNA ENTRATE S.P.A. | Concorsi.it

    Commenta


      #3
      Ciao ruggifer! Anche io come te tenterò questo concorso a Ravenna e mi Piacerebbe sapere come e dove potersi preparare al meglio. Ma questo concorso quando si farà? Non c'è scritto nulla a riguardo..

      Commenta


        #4
        Ciao Goldglam! purtroppo non si sa ancora ne dove ne quando si svolgerà la prima prova. L'unico è tenere controllato il sito di Ravenna entrate nella sezione "avvisi". Per quanto riguarda dove studiare io sono in alto mare in quanto non ho ancora trovato testi a cui fare riferimento!

        Commenta


          #5
          ah si, è l unica. Sembra lo facciano apposta a non mettere la data -.- l'importante è che non la mettano 2 settimane prima della prova Per i testi anche io, come te, sono in alto mare.. anche perchè non ho mai fatto concorsi di questo genere. Magari, se ti va, teniamoci in contatto su eventuali aggiornamenti... chissà magari passeremo proprio noi 2! ;D ahahah ma tu hai già lavorato in ambienti simili?

          Commenta


            #6
            Magari!!!!anche se penso che passare sia come vincere al superenalotto, ma non si sa mai! no io mai lavorato in settori simili, purtroppo! Ho già tentato 2 concorsi (entrambi andati male) e ti posso assicurare che se la data della prova uscisse almeno 2 settimane prima andrebbe già bene! comunque ti aggiorno se ho delle novità! buona giornata

            Commenta


              #7
              si, penso anche io che sia molto molto difficile..soprattutto per 2 posti. Ma si prova, se va male amen. Grazie, se scopro qualcosa sui libri di testo, ti aggiorno. Buona giornata

              Commenta

              Sto operando...
              X