annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
68 risultati in 0.0062 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
troviamo pace!!!
ragazzi, lo dico prima a me stessa, cerchiamo di rasserenarci! gli unici che sono tranquilli sono coloro che tra omissioni ed errori non hanno superato...
-
LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?
Lancio questo sondaggio:
alla luce dei risultati dello scorso anno, dei risultati delle altre regioni (es. Liguria), e delle impressioni avute il...
-
Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009
elenco qui quelle che dovrebbero essere le risposte esatte ai quesiti che ci hanno somministrato, così ognuno può raffrontare la propria prova con le...
-
Proviamo ad ipotizzare con quante risposte esatte si passa?
Ciao a tutti, secondo voi con quante risposte esatte si passa?
-
Ricorso concorso consiglio regionale del lazio
1° Prova PROVA PRESELETTIVA Graduatoria 533 Voto 47.34 Risposte Esatte 48 Errate 2 Multiple 0 Mancanti 0.
Dunque anche il vostro punteggio è 47.34...
-
Punteggio degli ammessi ?
Per chi ha superato, sarebbe utile accoppiare i punti relativi alle domande esatte e sbagliate con il risultato in 30-esimi..grazie
-
jack77 ha iniziato la discussione Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esattein Prima ProvaDomani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte
ragazzi -1 alla vergogna e alla guerra,io l'ho sempre detto...ora l'unico modo che ha l'agenzia per salvarsi il c... è abbassare questo voto minimo scandaloso...
-
Le soglie minime per passare
Cari ragazzi,
ho delle perplessità sul voto minimo per accedere alla II prova, vi rammento che l'anno scorso, nella regione lazio ( quasi 5mila...
-
giovcas ha iniziato la discussione Postare quì le informazioni utili per la Lombardia!in Prima ProvaPostare quì le informazioni utili per la Lombardia!
Apro questa discussione per avere uno schema completo delle informazioni utili che avremo da chi assiste alla verifica a Milano.
Almeno quì...
-
ammessi prova scritta:...che rabbia!!!
ovviamente come forse la maggior parte di noi...non sono nell'elenco...ma ho una rabbia infinita! 96 risposte esatte e 3 omesse e 1 errata...risultato:...
-
A.E. voto 26,384
cari ragazzi,
mi sapreste dire se nella regione Veneto con 60 esatte e 20 errate si passa? grazie
-
x darfen...
tutte le domande risposte "ragionandoci"... ERRATE!
a sto punto mi sa che era meglio.. a casaccio scegliendo una lettera...
ne ho...
-
Concorrenti in Veneto
Ciao ragazzi mi rivolgo a chi, come me, ha sostenuto la prima prova in Veneto.
Secondo voi quale potrebbe essere la soglia minima per poter accedere...
-
Lazio: punteggio minimo ai fini della II prova
Cari tutti,
lo scorso anno il punteggio minimo per passare nella nostra regione era di poco inferiore al 26..
quest'anno alla luce del numero...
- Blocca
-
chiarimento per favore?
le risposte omesse non dann di certo nessuna penalità?
ad esempio ho dato 56 esatte 12 errori e 12 omesse.
mi viene 26.44 è possibile?