annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postare quì le informazioni utili per la Lombardia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Postare quì le informazioni utili per la Lombardia!

Apro questa discussione per avere uno schema completo delle informazioni utili che avremo da chi assiste alla verifica a Milano.

Almeno quì inseriamo solo le info utili evitando di creare le solite discussioni di decine di pagine nelle quali diventa impossibile (per chi non passe le giornate sul forum) ricavare i dati più importanti.

Postiamo quindi le seguenti info:
    1) Voto minimo per passare la prova
    2) Conferma della formula
    3) Risposte esatte necessarie
    4) Numero effettivo dei partecipanti
    5) Possibilità di avere la certezza delle risposte corrette

Inseriamo solo questi dati evitando di creare lunghe discussioni dove si perdono di vista le cose necessarie ed il chiacchiericcio si mescola alle informazioni ufficiali.

Spero di aver fatto cosa gradita a chi frequenta il forum con l'ansia di sapere se è passato o meno

Scusate, io sono nuovo del forum e avevo iniziato a esaminare le domande con le risposte reperite sul sito, ma non mi sembrano quelle della Regione Lombardia. Mi potete allegare questionario e relative risposte. Grazie 1000 in anticipo per chi volesse essere così gentile. Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ghibli77 Visualizza il messaggio
      Scusate, io sono nuovo del forum e avevo iniziato a esaminare le domande con le risposte reperite sul sito, ma non mi sembrano quelle della Regione Lombardia. Mi potete allegare questionario e relative risposte. Grazie 1000 in anticipo per chi volesse essere così gentile. Saluti a tutti
      Vedi qui
      http://forum.concorsi.it/forum/prima...va_2009_a.html

Le domande e le risposte sono le stesse per tutte le regioni. Cambia solo l'ordine.

Commenta

Ti chiedo questo: se io ne ho fatte giuste 52, qual'è la mia media in base alla nuova formuletta? Grazie ancora.

Commenta

in piemonte voto minimo 25,5 quindi credo che in lombardia bastino 25..

Commenta

speriamo bene..stamattina è un'agonia!

Commenta

raga, ma c'è un numero da contattare per sapere qualcosa??? così mi attacco anke io al tel

Commenta

Ma sul bando del concorso c'è scritto che per passare la prima prova basta aver preso 24/30 ma com'è la storia? E' scritto nero su bianco sul foglio del bando!

Commenta

Originariamente inviato da maxar Visualizza il messaggio
                  Ma sul bando del concorso c'è scritto che per passare la prima prova basta aver preso 24/30 ma com'è la storia? E' scritto nero su bianco sul foglio del bando!
                  La parte nera continua, prova a leggere anche quella...

Commenta

Originariamente inviato da andy zackerly Visualizza il messaggio
                    La parte nera continua, prova a leggere anche quella...

................................

Commenta

Sto operando...
                    X