annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorrenti in Veneto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorrenti in Veneto

    Ciao ragazzi mi rivolgo a chi, come me, ha sostenuto la prima prova in Veneto.
    Secondo voi quale potrebbe essere la soglia minima per poter accedere alla seconda prova?
    Alcune domande sembravano proprio facili, altre per non sbagliare le ho omesso totalmente; in più quest'anno per le domande errate è stato elevato il coefficente a -1,75.
    Purtroppo temo di aver compromesso la 1^ prova: 53 domande esatte, 13 sbagliate e il resto omesse.
    Dal calcolo del punteggio che gira in questo forum avrei totalizzato 26,008.
    non credo che possa bastare
    dite la vostra

    #2
    Originariamente inviato da beppe74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi rivolgo a chi, come me, ha sostenuto la prima prova in Veneto.
    Secondo voi quale potrebbe essere la soglia minima per poter accedere alla seconda prova?
    Alcune domande sembravano proprio facili, altre per non sbagliare le ho omesso totalmente; in più quest'anno per le domande errate è stato elevato il coefficente a -1,75.
    Purtroppo temo di aver compromesso la 1^ prova: 53 domande esatte, 13 sbagliate e il resto omesse.
    Dal calcolo del punteggio che gira in questo forum avrei totalizzato 26,008.
    non credo che possa bastare
    dite la vostra
    ma guarda che con 26 sei dentro a meno che in veneto non fossero presenti tutti scienziati...io credo di aver fatto 52 esatte, 16 errate, 5 bianche e 7 dubbie....ho un punteggio di 25,633...l'anno scorso alla posizione 240 nella graduatoria si accedeva con 25,3....

    Commenta


      #3
      Enzuccio 78888888888888888888... io forse ho fatto 56 giuste, 4 omesse, venti sbagliate...dovrei stare sul 26...tra color che son sospesi...

      Commenta


        #4
        Ciao ragazzi, anche io mi unisco a voi "sospesi" con le mie 57 sicure, 21 errate, 2 boh e quindi 26,3 speriamo che non siano tutti presi come noi!! :-P
        In un altro forum una gentile ragazza mi ha detto che dovrebbe bastare un 24 da noi! Speriamo!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
          Enzuccio 78888888888888888888... io forse ho fatto 56 giuste, 4 omesse, venti sbagliate...dovrei stare sul 26...tra color che son sospesi...
          mariooooooooooo...come va?!?!?!?!
          ho rivisto le risposte ecco il mio riassunto:.... 54 esatte, 14 errate, 5 bianche, 7 dubbie....
          cmq mario dovremmo essere sulla buona strada. con la formula che gira sul forum ho ottenuto 26,12...speriamo bene!

          Commenta


            #6
            ragazzi anche io mi trovo con circa 58 giuste e 2 dubbie e il resto errate.. che dite ce la si fa in veneto? speriamo c'ho n'ansia!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
              ragazzi anche io mi trovo con circa 58 giuste e 2 dubbie e il resto errate.. che dite ce la si fa in veneto? speriamo c'ho n'ansia!!!!!
              Siamo lì lì io e te, speriamo bene dai per noi!

              Commenta


                #8
                anche io sono tra voi, in mezzo a tutti quei 2225 partecipanti e 13/15 errori e 67/65 esatte...speriamo davvero che possano passare tutti i forumisti, con tutto il gruppo di studio collettivo di questi mesi, ce lo meritiamo!
                :-)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da beppe74 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi mi rivolgo a chi, come me, ha sostenuto la prima prova in Veneto.
                  Secondo voi quale potrebbe essere la soglia minima per poter accedere alla seconda prova?
                  Alcune domande sembravano proprio facili, altre per non sbagliare le ho omesso totalmente; in più quest'anno per le domande errate è stato elevato il coefficente a -1,75.
                  Purtroppo temo di aver compromesso la 1^ prova: 53 domande esatte, 13 sbagliate e il resto omesse.
                  Dal calcolo del punteggio che gira in questo forum avrei totalizzato 26,008.
                  non credo che possa bastare
                  dite la vostra
                  Caro collega,
                  se i tuoi calcoli sono corretti, con quel voto accederai senz'altro alla seconda prova. La votazione minima richiesta è, infatti, di 24; invero, generalmente nella prima prova - che tra le due è la più difficile - si viene ammessi anche con il minimo; piuttosto nella seconda prova, sarà richiesto qualche decimo in più del 24.
                  Quanto sopra, alla luce della mia esperienza in AE Lombardia - Brescia.
                  Cordialità.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da duralexsedlex Visualizza il messaggio
                    Caro collega,
                    se i tuoi calcoli sono corretti, con quel voto accederai senz'altro alla seconda prova. La votazione minima richiesta è, infatti, di 24; invero, generalmente nella prima prova - che tra le due è la più difficile - si viene ammessi anche con il minimo; piuttosto nella seconda prova, sarà richiesto qualche decimo in più del 24.
                    Quanto sopra, alla luce della mia esperienza in AE Lombardia - Brescia.
                    Cordialità.

                    Per caso tu sei quello di sarannoavvocati?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X