annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
177 risultati in 0.0097 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
francescaviola ha iniziato la discussione esame scritto istruttore amministrativo contabile categoria CATEGORIA Cesame scritto istruttore amministrativo contabile categoria CATEGORIA C
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà,fra un mese ho una prova di esame scritta di istruttore amministrativo contabile CATEGORIA C e...
-
Concorso Istruttore – area culturale – CAT. C pos. economica 1
In particolare si tratta di un posto nell'ufficio informagiovani.
Nella mia vita ho partecipato ad un solo concorso pubblico che si è rivelato truccato...
-
mancio ha iniziato la discussione Preparazione per istruttore ammnistrativo e/o istruttore ammnistrativo-contabilePreparazione per istruttore ammnistrativo e/o istruttore ammnistrativo-contabile
Ciao a tutti! Vorrei iniziare, a breve, la preparazione per poter affrontare al meglio i concorsi (nei Comuni) per istruttore amministrativo e/o istruttore...
-
Concorso per istruttore amministr.cat.c
ciao a tutti,
mi sono iscritta ad un concorso per istruttore amministrativo cat.c per un comune, ma ho pochi giorni per studiare..
qualcuno...
-
wind19 ha iniziato la discussione gli extracomunitari potranno partecipare ai concorsi pubbliciin Fuori Temagli extracomunitari potranno partecipare ai concorsi pubblici
Gli extracomunitari potranno partecipare ai concorsi pubblici italiani dal prossimo 4 settembre 2013. Data l’importanza della nuova normativa, poco o...
-
preparazione concorso
Le prove verteranno sulle seguenti materie:
• Aspetti ed elementi di pedagogia generale, pedagogia speciale e psicologia dello sviluppo
...
-
Concorso 14 posti assistenti amministrativi Brotzu (Cagliari)
Salve a tutti.
Apro questa discussione relativa al concorso per 14 posti da assistente amministrativo presso la struttura ospedaliera "Brotzu"...
-
tan85 ha iniziato la discussione Concorso pubblico per Istruttore dei Servizi Amministrativi e Contabili (Categoria C)Concorso pubblico per Istruttore dei Servizi Amministrativi e Contabili (Categoria C)
Ciao a tutti/e! Volevo chiedere come posso preparare un concorso in una settimana di tempo per Istruttore dei Servizi Amministrativi e Contabili (Categoria...
-
Equiparazione esperienza nel privato al pubblico
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe un aiuto per trovare la normativa di riferimento che equipara l'esperienza nel settore privato a quella nel settore...
-
Preparazione alle 3 prove istruttore amministrativo cat. C
Ciao a tutti,
Complimenti per il forum, veramente bene fatto.
Ma torniamo a noi...mi sono iscritto a un concorso pubblico categoria C istruttore...
-
Debora2 ha iniziato la discussione Concorso pubblico per un posto da istruttore tecnico categoria C1 - comune di MoggioConcorso pubblico per un posto da istruttore tecnico categoria C1 - comune di Moggio
Ciao, mi chiamo Debora e tra due giorni parteciperò alle prove scritte per il concorso pubblico di istruttore tecnico. Gli argomenti da sapere sono i...
-
poverointruso ha iniziato la discussione info x concorso in provincia di Trento- assistente Amm.vo cat. Cinfo x concorso in provincia di Trento- assistente Amm.vo cat. C
ciao devo preparare un concorso per un comune della provincia di Trento, tra le materie nel bando hanno inserito anche "legislazione in materia previdenziale...
-
Seno rifatto causa esclusione concorso commissario
Ciao ragazzi!!!
vi prego aiutatemi... Vorrei Sapere se avere il seno rifatto sia causa di esclusione per il superamento delle prove fisiche nel...
-
concorso istruttore tecnico
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di 4 Istruttori Tecnici (Cat. C1) – (Codice Concorso ISTRTEC12)....
-
concorso per istruttore tecnico C1
Buongiorno, nel mio comune è stato indetto un concorso per 4 istruttori tecnici...
qualcuno sa consigliarmi un testo per preparasi adeguatamente?...