Le prove verteranno sulle seguenti materie:
• Aspetti ed elementi di pedagogia generale, pedagogia speciale e psicologia dello sviluppo
...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
96 risultati in 0.0097 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
preparazione concorso
-
1000 giovani per Finmeccanica
“1000 giovani per Finmeccanica” è il nuovo progetto lanciato dal Gruppo Finmeccanica a conferma e rinnovo del suo impegno nella salvaguardia e creazione...
-
Disgustato ha iniziato la discussione Pessima esperienza con Progetto Lavoro di Milanoin Fuori TemaPessima esperienza con Progetto Lavoro di Milano
Vi racconto i FATTI.
Vengo contattato da un addetto alla selezione del personale di Progetto Lavoro.Ci accordiamo per vederci il...
-
Apprendistato in Telecom Italia
Apprendistato per l'Alta Formazione
Il progetto è finalizzato all’inserimento di 200 giovani laureandi in Ingegneria che saranno...
-
boss84 ha iniziato la discussione Concorso pubblico personale tecnico amministrativo-Università Pol. delle MarcheConcorso pubblico personale tecnico amministrativo-Università Pol. delle Marche
Salve, ho aperto questa nuova discussione riguardante questo concorso:
"Pocedura selettiva pubblica, per titoli, prova teorico pratica...
-
consiglio prova concorso pubblico funzionario tecnico
ciao, ho superato la prova preselettiva di un concorso pubblico in un comune per un posto di funzionario tecnico categoria D – livello base, presso la...
-
consiglio prova concorso pubblico funzionario tecnico
ciao, ho superato la prova preselettiva di un concorso pubblico in un comune per un posto di funzionario tecnico categoria D – livello base, presso la...
-
wind19 ha iniziato la discussione Employability 2.0 percorso interaziendale formazione e lavoro rivolto a 100 giovaniin Fuori TemaEmployability 2.0 percorso interaziendale formazione e lavoro rivolto a 100 giovani
Employability 2.0
l Consel – Consorzio ELIS insieme a Sky e con il coinvolgimento di alcune tra le principali aziende italiane, ha sviluppato...
-
Info Dottorato di Ricerca
Buongiorno a tutti voi,
sono nuova del forum e spero di non essere andata fuori tema.
A ottobre vorrei tentare il concorso per il...
-
Luke1 ha iniziato la discussione Prove scritte a chi le ha fatte (Geologi,Esperti normativa,Gest Entrate,Merceologia)Prove scritte a chi le ha fatte (Geologi,Esperti normativa,Gest Entrate,Merceologia)
C'è qualcuno che ha già fatto le prove scritte (quindi Geologo, Esperto normativa in materia di Lavori Pubblici e finanza di progetto, Esperto Gestione...
-
Concorso CNR come collaboratore tecnico... cosa studiare?
Buongiorno a tutti,
sarò chiamata entro breve a sostenere le prove di un concorso pubblico per un ruolo di "collaboratore tecnico" presso...
-
provokues ha iniziato la discussione UNIVE - Graduatorie amm.vi a TDet + 1 posto tecnico radio a TDetUNIVE - Graduatorie amm.vi a TDet + 1 posto tecnico radio a TDet
...
-
amaras ha iniziato la discussione Regione Marche "Adotta un giovane: assegnazione di n.50 Borse di studio...."Regione Marche "Adotta un giovane: assegnazione di n.50 Borse di studio...."
Ciao a tutti!
Chi ha intenzione di partecipare a questo bando?
Il portale dell'Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Marche - AVVISO...
-
Progetto: Confindustria per i giovani
Ciao a tutti!
Qualcuno ha fatto la richiesta per partecipare al bando della Confindustria per 50 neolaureati?
E' scaduto il 10 dicembre quindi...
-
Preparazione concorsi geometra.
Qualcuno mi può dare un consiglio su come prepararmi al meglio per i 2 concorsi con i temi qui sotto indicati?
Concorso n° 1:
...