annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Anche io ho partecipato alle preselezioni e non ho ricevuto la chiamata, non che ci contassi troppo, dato il numero astronomico di partecipanti. In ogni caso ho la sensazione che i giochi non siano ancora chiusi del tutto, i posti "in palio" sono circa 80/90 (di cui mi sembra la metà o un pò di più da inserire subito), e mi sembra strano che in due giorni riescano a provinare tutti i papabili, cioè, dovranno essere almeno un centinaio se non più. Possibile che passino tutti in due giorni?

Commenta

Ragazzi, chi di voi si deve presentare Lunedí 19 alle 13:15?

Commenta

Ragazzi un mio amico è stato chiamato ieri mattina...e da quel che ho capito ne ha fatte 50...forse c è ancora speranza? I colloqui iniziano lunedì quindi magari fino a domani chiamano ancora...qualcuno di voi è stato contattato questa settimana? Abcdefghil tu non ne avevi fatte 59? Ti hanno chiamata?

Commenta

Ah si? Davvero? E per quale data gli è stato detto di presentarsi? Allora stanno ancora chiamando!!! Io ancora nulla purtroppo... Teniamoci aggiornati!

Commenta

L hanno chiamato per questo lunedì, quindi possiamo sperare ancora oggi e domani perchè ovviamente la prossima settimana iniziano i colloqui...

Commenta

Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggio
              L hanno chiamato per questo lunedì, quindi possiamo sperare ancora oggi e domani perchè ovviamente la prossima settimana iniziano i colloqui...

io ho la fissa dei cognomi......con che lettera cominciava il cognome del tuo amico? grazie...io non ci spero ma comunque teniamoci aggiornati.

Commenta

Con la S! Io inizio con Z...dici che possiamo sperare?? ;-)

Commenta

Con la S! Io inizio con Z...dici che possiamo sperare?? ;-)
                  io anche con la z!!!!...non voglio crearmi false aspettative..

Commenta

Sweetnothin ma tu quante ne hai fatte??

Commenta

Sweetnothin ma tu quante ne hai fatte??

48...pochissime penso.... da quel che vedo hanno fatto minimo 50...

Commenta

Sto operando...
                      X