Ciao a tutti! Anche io ho partecipato alle preselezioni e non ho ricevuto la chiamata, non che ci contassi troppo, dato il numero astronomico di partecipanti. In ogni caso ho la sensazione che i giochi non siano ancora chiusi del tutto, i posti "in palio" sono circa 80/90 (di cui mi sembra la metà o un pò di più da inserire subito), e mi sembra strano che in due giorni riescano a provinare tutti i papabili, cioè, dovranno essere almeno un centinaio se non più. Possibile che passino tutti in due giorni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banca cr asti: preselezione
Comprimi
X
-
Ragazzi un mio amico è stato chiamato ieri mattina...e da quel che ho capito ne ha fatte 50...forse c è ancora speranza? I colloqui iniziano lunedì quindi magari fino a domani chiamano ancora...qualcuno di voi è stato contattato questa settimana? Abcdefghil tu non ne avevi fatte 59? Ti hanno chiamata?
Commenta
-
Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggioL hanno chiamato per questo lunedì, quindi possiamo sperare ancora oggi e domani perchè ovviamente la prossima settimana iniziano i colloqui...
io ho la fissa dei cognomi......con che lettera cominciava il cognome del tuo amico? grazie...io non ci spero ma comunque teniamoci aggiornati.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggioCon la S! Io inizio con Z...dici che possiamo sperare?? ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggioSweetnothin ma tu quante ne hai fatte??
48...pochissime penso.... da quel che vedo hanno fatto minimo 50...
Commenta
Commenta