annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    banca cr asti: preselezione

    ciao a tutti!

    sono stata convocata per la preselezione dalla banca CR Asti e volevo chiedervi per cortesia in cosa consiste: ho letto di test psico attitudinali..sarà questo il caso?

    grazie!

    #2
    Re: banca cr asti: preselezione

    Ciao,anche io avevo già postato in precedenza per sapere qualcosa,ma purtroppo nessuno mi ha risposto!!Io forse,e sottolineo il forse dovrei andare il 9.Tu quando?E soprattutto di quale provincia sei?Hai tutti i requisiti per parteciparvi?Io purtroppo no!

    Per es.io avevo visto che qualcuno ha già fatto queste selezioni per BAnca CR Toscana,ma cmq non mi ha risposto!!MAgari qualcuno ha delle notizie??

    Ciao!
    Spalletti uno di noi

    Commenta


      #3
      Re: banca cr asti: preselezione

      i requisiti?!?!ho una laurea che non c'entra nulla con il mondo delle banche, però veniva richiesto anche semplicemente il diploma...per cui si vedrà!

      preselezione in provincia di AL!

      in bocca al lupo, se sai qualcosa inutile dirti di scrivermi!

      Commenta


        #4
        Re: banca cr asti: preselezione

        Ok fai lo stesso!!!

        Crepi e in bocca al lupo anche a te!
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          #5
          Re: banca cr asti: preselezione

          Ciao, anch'io sono stata contattata per la prova di preselezione della cr asti....se avete news fatemi sapere!

          ciao e in bocca al lupo!
          Ale

          Commenta


            #6
            Re: banca cr asti: preselezione

            ciao! non ho novità, ma mi chiedevo se ti stavi preparando con test o roba simile; io non so che fare ma non vorrei proprio andare senza nemmeno studiare qualcosa...mi auguro che non sia nulla di specifico perchè ho una laurea che non c'entra nulla con le banche...

            in bocca al lupo!

            Commenta


              #7
              Re: banca cr asti: preselezione

              Io sono laureata in matematica quindi spero vivamente che non siano test di tipo tecnico perchè non sarei proprio preparata!ho pensato che si possa trattare di test di cultura generale e logico attitudinali!!io vado il 13 a fare il test, tu?

              Ciao
              Ale

              Commenta


                #8
                Re: banca cr asti: preselezione

                ma com'è che fate ad essere contattati?...io ha una vita che invio curriculum alle banche e niente non mi contatta mai nessuno...

                si accattano suggerimenti...



                grazie

                Commenta


                  #9
                  Re: banca cr asti: preselezione

                  Io ho risposto al bando di selezione della Cr Asti e mi hanno contattata per la prova selettiva ma penso che saremo in tantissimi!per il resto nessuna banca mi ha mai risposto.

                  Ciao
                  Ale

                  Commenta


                    #10
                    Re: banca cr asti: preselezione

                    oggi ho fatto la selezione nella sede di Asti: il test è suddiviso in vari argomenti per ognuno dei quali devi rispondere a 12 o 15 domande. gli argomenti sono: logica, serie numeriche, competenze linguistiche, economia e commercio,tecnica bancaria, argomenti giuridici, finanza...

                    per me è stato difficile perchè mi ero preparata solo per test psicoattitudinali e perchè non sono laureata in economia.

                    quindi, ragazzi, studiate queste cose!

                    in bocca al lupo!io non l'ho passato (lo dico perchè non ho risposto a un sacco di domande!a proposito:

                    - 1 punto esatta;

                    - -1 punto sbagliata;

                    - 0 senza risposta)

                    [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X