annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi...sto iniziando a preoccuparmi...credevo di aver fatto bene i test ma per ora tutto tace...ad oggi quanti di voi non sono stati ancora contattati ?

Commenta

Ragazzi ma nessuno sa pių niente? Nč e mail nč telefonate?

Commenta

Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma nessuno sa pių niente? Nč e mail nč telefonate?
        Purtroppo no...tutto tace....

Commenta

Ciao a tutti! Sono stata contattata sabato 17 e ho fatto il colloquio venerdė 23. Io ci avevo perso le speranze, ma probabilmente contattano a scaglioni in base a qualche loro criterio .....ora devo aspettare un mese/un mese e mezzo per avere notizie!

Commenta

Ciao MartaR, a quante avevi risposto? Grazie ciao

Commenta

Mi sembra di averne saltate 5 o 6, non ricordo esattamente....e riguardo a quelle a cui ho risposto non posso essere sicura di tutte, troppo poco tempo e troppo freddo!!!!! :-/

Commenta

ho appena ricevuto la mail dalla praxi che non ho superato la preselezione ma tanto lo sapevo... in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da sweetnothin' Visualizza il messaggio
                  ho appena ricevuto la mail dalla praxi che non ho superato la preselezione ma tanto lo sapevo... in bocca al lupo a tutti.
                  Anche a me ....era ovvio ne ho saltate 15.....In bocca al lupo e fate i buoni quando verremo a chiedere un prestito

Commenta

Idem! Saltate 15 anche io....in bocca al lupo sopravvissuti!

Commenta

Abcdefghil ma a te nn t han chiamato??? Comeč possibile???

Commenta

Sto operando...
                      X