annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mela90 .... io volevo contattare la praxi, sono in ansia.... i requisiti li possiedo tutti! mi da una tua mail o un altro contatto così ci sentiamo in pvt

Commenta

Sarei curiosa di sapere come valutano il secondo test e come influisce sul primo, se influisce.. Va be speriamo..

Commenta

Anche io me lo sono chiesta....delineeranno un profilo psicologico e valuteranno se è idoneo al profilo ricercato secondo me...che ansia le attese! Sabrina89 io non ti vorrei scoraggiare ma non credo facciano un'altra preselezione, eravamo giá tantissimi ieri e spalmati addirittura su due turni...può essere che anche se tu abbia tutti i requisiti abbiano deciso di chiamare solo i primi che hanno inviato la loro candidatura? Con la disoccupazione che c è non escluderei abbiano ricevuto migliaia di domande :-/

Commenta

Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggio
          Anche io me lo sono chiesta....delineeranno un profilo psicologico e valuteranno se è idoneo al profilo ricercato secondo me...che ansia le attese! Sabrina89 io non ti vorrei scoraggiare ma non credo facciano un'altra preselezione, eravamo giá tantissimi ieri e spalmati addirittura su due turni...può essere che anche se tu abbia tutti i requisiti abbiano deciso di chiamare solo i primi che hanno inviato la loro candidatura? Con la disoccupazione che c è non escluderei abbiano ricevuto migliaia di domande :-/
          In un articolo ho letto che hanno ricevuto 5000 domande e ammesso alla preselezione 2600!

Commenta

Caspita!! Per ottanta posti in tutto...sarebbe davvero troppa fortuna proseguire!

Commenta

Si ho letto anch'io la stessa cosa! Eravamo 2600! Non credo ci siano altre date di preselezione, l'unica era ieri.. Però avevo capito avessero fatto passare tutti quelli coi requisiti senza nessuna esclusione..

Commenta

Chi lo sa...attendiamo queste 2/3 settimane per l'esito! Sarebbe già una soddisfazione passare questo test perchè eravamo davvero tanti e alcune domande non erano poi così immediate...io ne ho saltate 3!

Commenta

Complimenti! 3 sono pochissime...se le hai fatte tutte giuste lo avrai passato sicuramente! Io ne ho saltate 15, per me 45 minuti erano davvero troppo pochi, mi reputo giá fuori

Commenta

La Stampa - Corsa al posto in banca In 2500 affrontano il test

La Stampa - La “carica†dei 2500 per 80 posti in banca

Commenta

mamma mia, da quello che leggo devo essere fuori anch'io...paolaz anch'io come te ne ho saltate 15...((

Commenta

Sto operando...
                      X