annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai ragione! Tu lavori ? io sono alla ricerca x cui l'attesa è dura!

Commenta

Secondo me sapremo qualcosa entro la settimana. O almeno lo spero ��

Commenta

Ciao a tutti, anche io ancora niente e con queste festività di mezzo, credo prossima settimana se non dopo il 1° maggio !!!

Commenta

Ciao a tutti,
          anche io sono in attesa dei risultati della pre-selezione..SPERIAMO IN BENE ...ma la vedo dura eravamo in tantissimi!!!

Commenta

Come vi preparate x la seconda fase della selezione? Dovrebbe essere un colloquio di gruppo

Commenta

Ho notato anche che la sezione lavora con noi del sito banca crasti è cambiata e dice invio curriculum. Secondo me qualcuno è già stato contattato

Commenta

Lisa87...quella sezione c'è sempre stata...

ma poi si era parlato di 2/3 settimane...sono passati solo 9 giorni con tanto di festività e ponti...pensare che qualcuno abbia già ricevuto comunicazioni mi sembra un po' assurdo...

Commenta

Ho letto nei forum vecchi che non contattano prima di 2 settimane, bisogna tener conto anche delle festività. Personalmente nel contatto non ci spero proprio, troppa gente, poco tempo per rispondere. Solo le eccellenze passano e io non credo di rientrare.

Commenta

qualcuno ha news?

Commenta

Ciao ragazzi!

Ho visto solo ora questa discussione...io sono stata chiamata poco fa per il secondo step, per il 16 maggio qui a Torino...qualcuno di voi è stato convocato? Avete notizie su come sarà strutturata la seconda parte? Forum delle selezioni passate mi sembra non dicano un granché...

Commenta

Sto operando...
                      X