Quello che sospetto anche io e mi fa rabbia e tristezza fosse così....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banca cr asti: preselezione
Comprimi
X
-
Ma no ragazzi, niente di pilotato....il concorso che ho fatto all agenzia delle entrate un paio d anni fa era proprio come questo, giocano sul tempo per vedere in situazioni di stress come ce la caviamo....secondo me non era importante farne 60, ma nella maggioranza farne più giusti degli altri...poi eravamo talmente tanti che solo in questa selezione ne elimineranno il 70%! Vabbè dai, è andata...tanto sarò fuori anche io :-( e cmq sì, che freddoooooo
Commenta
-
:-S
Anche io ne ho saltate 11, praticamente le ultime visto che a 5 minuti dalla fine ero ancora alla domanda 45! :-S
Cmq non le ho trovate difficili le domande, certo è che se ci fosse stato più tempo si sarebbero date molte più risposte....corrette! Ma come diceva PaolaZ, loro giocano sulla rapidità! Incrociamo le dita e speriamo! ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da cici88 Visualizza il messaggioAnche io ero lì oggi...avevo fatto un test simile per l'ipercoop ed erano 60 domande per 30 minuti e di sicuro molto più facili di quelle di oggi!! Freddo assurdo davvero!
Penso ci siano almeno un altro paio di step, ma spero non ancora ad asti...
Commenta
-
Anche io ieri mattina ero lì a congelare quel paio d'ore di test (più l'infinito tempo per l'ingresso all'Enofila...).
Per farle, le ho fatte tutte e 60 e mi sono avanzati 10 minuti buoni, ma ne ho invalidata una e, anche se forse non avrei dovuto, ne ho azzardate 4 o 5 sulle quali non ero troppo sicuro.
Mi è sembrato più un campionato di Settimana Enigmistica che altro, e forse in fondo mi sarei aspettato un paio di domande di cultura generale o comunque qualcosa più sull'economia (meglio così, visto che in campo non è che sia proprio ferrato ).
Mi chiedo più che altro come possano essere gli eventuali seguenti step (ho letto in giro che normalmente ci sono colloqui di gruppo ed individuali, ma non ho ben afferrato quali siano grossomodo le modalità nelle quali vengano svolti, se c'è effettivamente da studiare qualche manuale di diritto bancario o economia generale, o sono volti perlopiù come quelli di stamattina, sul profilo personale/psicologico e situazioni di stress). A meno di non risultare un maniaco folle dalle 175 simpaticissime "domande" sugli aggettivi personali
Commenta
Commenta