mela90 .... io volevo contattare la praxi, sono in ansia.... i requisiti li possiedo tutti! mi da una tua mail o un altro contatto così ci sentiamo in pvt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banca cr asti: preselezione
Comprimi
X
-
Anche io me lo sono chiesta....delineeranno un profilo psicologico e valuteranno se è idoneo al profilo ricercato secondo me...che ansia le attese! Sabrina89 io non ti vorrei scoraggiare ma non credo facciano un'altra preselezione, eravamo giá tantissimi ieri e spalmati addirittura su due turni...può essere che anche se tu abbia tutti i requisiti abbiano deciso di chiamare solo i primi che hanno inviato la loro candidatura? Con la disoccupazione che c è non escluderei abbiano ricevuto migliaia di domande :-/
Commenta
-
Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggioAnche io me lo sono chiesta....delineeranno un profilo psicologico e valuteranno se è idoneo al profilo ricercato secondo me...che ansia le attese! Sabrina89 io non ti vorrei scoraggiare ma non credo facciano un'altra preselezione, eravamo giá tantissimi ieri e spalmati addirittura su due turni...può essere che anche se tu abbia tutti i requisiti abbiano deciso di chiamare solo i primi che hanno inviato la loro candidatura? Con la disoccupazione che c è non escluderei abbiano ricevuto migliaia di domande :-/
Commenta
Commenta