annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho chiamato la praxi. Mi hanno detto che contattano in questi giorni. Ma non ci conto. Secondo me hanno già chiamato quelli che sono passati stamattina. Ho chiesto se dando il mio nominativo potevano dirmi qualcosa ma mi hanno risposto di no.

Commenta

ok...mah io ci spero ancora...anche altri tre miei amici non sono stati contattati, ed abbiamo fatto tutti 50 domande...che non mi sembrano proprio poche...se so qualcosa vi scrivo!

Commenta

anche io volevo chiamare, giusto per sapere se riporre le speranze o meno...ma a questo punto pare inutile...io ne ho messe 51 ma ci spero poco, nel senso che visto quanti eravamo prenderanno solo le eccellenze

Commenta

lo scorso concorso sono passate persone con un punteggio di 48...

Commenta

ah questo non lo sapevo, le due ragazze che hanno ricevuto la chiamato cosa hanno fatto? una 57 e l'altra?

Commenta

Io ne ho fatte 56. Sono incerta su 2 però mi sembrava di averlo fatto bene
              Ultima modifica di Lisa87; 29-04-2014, 17:28.

Commenta

Il fatto di aver risposto a 50, 40, 58 domande va sommato a quello di averle fatte giuste. Per Ele89 lo scorso concorso io l'ho trovato molto più difficile quindi il paragone ( a mio avviso ) non si può fare.

Commenta

Originariamente inviato da CeciaK Visualizza il messaggio
                  ah questo non lo sapevo, le due ragazze che hanno ricevuto la chiamato cosa hanno fatto? una 57 e l'altra?
                  Io ne ho lasciate 3...quindi anche io 57...il mio cognome inizia per F, ma secondo me chiameranno ancora in questi giorni...grazie a tutti per gli In bocca al Lupo!

Commenta

Spero che chiamino ancora in questi giorni, Non le ho fatte tutte ma sono sicuro di averne fatte (giuste) circa 55...
                    Magari è venuto fuori che in realtà sono un potenziale assassino/rapinatore di diligenze, dalle "domande psicologiche" e mi han lasciato fuori...
                    Ad ogni modo anche secondo me continueranno a chiamare in questi giorni, e non penso che il secondo step si svolga in una sola giornata..

Commenta

Ma sei stata convocata anche tu per il mattino del 16 oppure per il pomeriggio?ti preparerai in qualche modo?grazie a tutti degli in bocca al lupo e speriamo di far crepare questo lupo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X