annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari mi avessero chiamato, mi sa che sono fuori!

Commenta

Originariamente inviato da Kajarah Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!

Ho visto solo ora questa discussione...io sono stata chiamata poco fa per il secondo step, per il 16 maggio qui a Torino...qualcuno di voi è stato convocato? Avete notizie su come sarà strutturata la seconda parte? Forum delle selezioni passate mi sembra non dicano un granché...

posso chiederti con cosa incomincia il tuo cognome? che forse vanno in ordine alfabetico nel chiamare le persone. grazie e in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Kajarah Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi!

Ho visto solo ora questa discussione...io sono stata chiamata poco fa per il secondo step, per il 16 maggio qui a Torino...qualcuno di voi è stato convocato? Avete notizie su come sarà strutturata la seconda parte? Forum delle selezioni passate mi sembra non dicano un granché...
        Complimenti e in bocca al lupo !

Quante risposte avevi dato piu o meno ?

Commenta

Complimenti a chi è stato contattato!
          Io mi ritengo fuori! Pultroppo!

Commenta

Ciao a tutti!
            anche io sono stata convocata per il 16 maggio e nella prova preselettiva avevo dato 57 risposte...ho provato a chiedere in cosa consisteranno le prove successive ma si sono limitati a rispondermi che ci saranno sia prove di gruppo che individuali...qualcuno sa qualcosa in più?

Commenta

Originariamente inviato da Lagia Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              anche io sono stata convocata per il 16 maggio e nella prova preselettiva avevo dato 57 risposte...ho provato a chiedere in cosa consisteranno le prove successive ma si sono limitati a rispondermi che ci saranno sia prove di gruppo che individuali...qualcuno sa qualcosa in più?
              non so come tu abbia fatto a darne 57!!!!!!!! non c'era veramente tempo! complimenti a chi sta andando avanti!

Commenta

Complimenti a chi è passato... Ma avranno chiamato tutti in una sola mattina? Allora ne hanno tenuti ben pochi.. Magari contattano ancora qualcuno nel pomeriggio.. Auguri per chi non è stato ancora chiamato, me compresa

Commenta

Complimenti davvero per chi è passato. Ho telefonato oggi x avere notizie e mi hanno detto che stavano contattando. Sicuramente sono fuori perché ormai non credo che chiameranno più

Commenta

Originariamente inviato da FIX Visualizza il messaggio
                    Complimenti a chi è passato... Ma avranno chiamato tutti in una sola mattina? Allora ne hanno tenuti ben pochi.. Magari contattano ancora qualcuno nel pomeriggio.. Auguri per chi non è stato ancora chiamato, me compresa
                    Grazie per gli Auguri !
                    Altrettanto ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Lisa87 Visualizza il messaggio
                      Complimenti davvero per chi è passato. Ho telefonato oggi x avere notizie e mi hanno detto che stavano contattando. Sicuramente sono fuori perché ormai non credo che chiameranno più
                      Buongiorno a tutti, anch'io sto aspettando come voi una chiamata... Lisa87 dove hai chiamato? alla praxi? non ti hanno detto se contatteranno nei prossimi giorni?

Commenta

Sto operando...
                      X