Se volevano gente in grado di dare subito certe prestazioni ovviamente non accettavano diplomati ma giustamente solo laureati. Ma in quattro anni di apprendistato professionalizzante eccome che sarei in grado di farlo! E poi a quanto so cercano sportellisti principalmente. Avranno richiesto requisiti più ampi perché avranno bisogno di diverse figure lavorative.. Indirizzeranno i laureati a figure di maggiore livello e diplomati a figure differenti magari, questo si.. Poi non so bene le prospettive, non hanno specificato nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banca cr asti: preselezione
Comprimi
X
-
Evidentemente, visto che hanno dato la possibilità a tutti di partecipare a questo concorso e non solo ai laureati in economia, è un lavoro che tutti, indipendentemente dalla laurea o diploma che sia, possono avere la capacità di affrontare. Stiamo poi parlando di apprendistato e senza alcuna esperienza nel settore bancario! Ben venga che abbiano dato anche a noi diplomati e purtroppo senza laurea questa occasione!
Commenta
-
L’ho fatta l’università ma lavorando ho capito che le capacità operative si imparano e vedono in campo.. La laurea è una scelta personale, ma non determinante per trovare un posto di lavoro..Ne dovrebbe dare precedenza rispetto ad un diplomato nella selezione lavorativa. Sta alla persona arrivare “prima”! Ma comunque in questo caso mi sarà andata male, ma spero ancora un po
Commenta
-
Originariamente inviato da 89sabrina Visualizza il messaggiomela90 .... io volevo contattare la praxi, sono in ansia.... i requisiti li possiedo tutti! mi da una tua mail o un altro contatto così ci sentiamo in pvt
89sabrina ho ricevuto la mail di praxi in cui mi hanno detto che non sono stata resa idonea per la posizione e che "la scelta si è orientata su altre Candidature maggiormente in linea con il profilo ricercato per la selezione in oggetto"!
Commenta
Commenta