Sabrina89 hai poi telefonato? Mi interesserebbe sapere con che criterio smistano i CV visto che tu rientravi. Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banca cr asti: preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggioComplimenti! 3 sono pochissime...se le hai fatte tutte giuste lo avrai passato sicuramente! Io ne ho saltate 15, per me 45 minuti erano davvero troppo pochi, mi reputo giá fuori
Commenta
-
Ciao a tutti, anche io ieri ho sostenuto il colloquio e ne ho fatte giuste circa 45 ( troppo poche, mi ritengo fuori dai giochi) ....Secondo me dovevano essere maggiormente selettivi per quanto concerne i requisiti. Io sto facendo la specialistica in AFC e mi pare assurdo dover concorrere con gente laureata in materie umanistiche e diplomati per un posto in banca ! Non parliamo poi delle domande fatte nel test...non erano difficili in sè ed era giusto che ci fossero domande di logica ecc ....ma possibile che non ci fosse nemmeno una domanda teorica di economia o di diritto bancario ? Mi chiedo a questo punto a che cosa serva specializzarsi se poi al colloquio mi chiedono il significato di pedissequamente !.....
Commenta
-
Hai ragione portier90, ma dato che assumono con apprendistato la politica è quella di formare loro le persone che assumono...e sinceramente con la disoccupazione che c è mi sembra anche giusto si dia la possibilitá a tutti di partecipare...io sono laureata in Scienze Politiche ma non escludo che i diplomati abbiano molto meglio di me e tanti altri il test in questione che era semplicemente lo strumento più immediato per eliminare la maggioranza dei candidati! La capacitá si vede dopo, diploma o laurea che sia! Cmq sì teniamoci aggiornati, appena si sa qualcosa scriviamoci!
Commenta
-
Io sono solo diplomata! L'università l'ho fatta ma quando ho avuto opportunità lavorative non ho potuto non accettare.. Non credo sia corretto che solo i laureati possano partecipare ai concorsi.. Magari non ho le stesse capacità di un laureato per affrontare un test (perchè è da troppo che non mi alleno più in queste cose), ma l'occasione non si toglie a nessuno.. E comunque continuerò a sostenere che la laurea non fa ne l'intelligenza ne soprattutto la capacità lavorativa!
Commenta
-
Originariamente inviato da FIX Visualizza il messaggioIo sono solo diplomata! L'università l'ho fatta ma quando ho avuto opportunità lavorative non ho potuto non accettare.. Non credo sia corretto che solo i laureati possano partecipare ai concorsi.. Magari non ho le stesse capacità di un laureato per affrontare un test (perchè è da troppo che non mi alleno più in queste cose), ma l'occasione non si toglie a nessuno.. E comunque continuerò a sostenere che la laurea non fa ne l'intelligenza ne soprattutto la capacità lavorativa!
Commenta
Commenta