annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Anche io tra poche ore mi presenterò per il test... In bocca al lupo a tutti!
    per quanto riguarda chi non é stato contattato...la butto li...ma non é che magari avete giá avuto contratti precedenti che potrebbero pregiudicare un eventuale apprendistato? Anche quello sarebbe uno dei requisiti...

Commenta

no nessun contratto...penso che faranno due scaglioni...altrimenti non me lo spiego! in bocca al lupo!!

Commenta

Ragazzi come è andato il vostro test? A parte che eravamo tantissimi...io ho saltato una quindicina di risposte, sicuramente troppe :-( voi?

Commenta

89sabrina...lo spero per te! Ti consiglierei di contattare la praxi...solo oggi credo passassero, mal contate, 2500 persone...sarebbe strano programmassero nuove giornate di scritti....

PaolaZ.....
          Idem...credo di potermi ritenere fuori...
          sbaglio o il clima era....gelido?

Commenta

[QUOTE=PaolaZ.....Idem...credo di potermi ritenere fuori...sbaglio o il clima era....gelido?[/QUOTE]

Credo di essere fuori anche io.
            Fatte sicuramente giuste una 40ina. Su 60 credo siano proprio poche

Commenta

Originariamente inviato da zulima Visualizza il messaggio
              sbaglio o il clima era....gelido?
              ciao ragazzi, anche io ho partecipato alle selezioni di stamattina. tolto il freddo che era intollerabile, 45 minuti per 60 di quelle domande erano infattibili...io non so come facciano a giudicare in base a quel questionario e a quel ridicolo test sugli aggettivi, una persona non la si conosce attraverso 175 aggettivi...

Commenta

Un freddo veramente glaciale, mentre il mio corpo si congelava il cervello sfumava. Ne ho saltate 11, speranze andate.Ciao

Commenta

Non so chi ne abbia fatte 60, se c'è qualcuno voglio conoscerlo e stringerli la mano. Sono laureata in Matematica e per quanto il 70% delle domande fosse di matematica per alcune non sono riuscita nemmeno ad iniziare il ragionamento per risolverle...

Commenta

Originariamente inviato da CeciaK Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, anche io ho partecipato alle selezioni di stamattina. tolto il freddo che era intollerabile, 45 minuti per 60 di quelle domande erano infattibili...io non so come facciano a giudicare in base a quel questionario e a quel ridicolo test sugli aggettivi, una persona non la si conosce attraverso 175 aggettivi...
                    neanche un minuto a domanda, dovendo fare un minimo di calcolo
                    si insomma..... pazienza!

Commenta

CeciaK concordo pienamente con te! Io ho saltato 16 domande perché non ho avuto tempo materiale per ragionare!Chissà magari la gente da prendere la sanno già a prescindere…

Commenta

Sto operando...
                      X