annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciaoo io ho tutti i requisiti...ma non sono stata contattata!! contatteranno a scaglioni penso e spero!.. perchè siamo più di 2000.... voi avete diploma o laurea?

Commenta

Originariamente inviato da 89sabrina Visualizza il messaggio
      ciaoo io ho tutti i requisiti...ma non sono stata contattata!! contatteranno a scaglioni penso e spero!.. perchè siamo più di 2000.... voi avete diploma o laurea?
      Laurea, risiedi nelle province da loro indicate? Hai il diploma o laurea che richiedono? ciao

Commenta

Originariamente inviato da mil89 Visualizza il messaggio
        Laurea, risiedi nelle province da loro indicate? Hai il diploma o laurea che richiedono? ciao
        Volevo scrivere risiedi in una delle province da loro indicate

Commenta

si risiedo ad asti, ho una laurea triennale facoltà di giurisprudenza.....e anche un mio amico risiede ad asti con laurea triennale in economia non ha ricevuto alcuna comunicazione!! infatti non capisco.............

Commenta

Ciao a tutti, anche io domani parteciperò alle preselezioni delle 13:45

Commenta

Ciao a tutti, io sono stata convocata per domani alle 8:30. Sono residente nella provincia di Alessandria, non c'è nessuno di Alessandria?

Commenta

Ciao 89sabrina, anch'io sono in possesso di tutti i requisiti...ho una laurea...ma non sono stata contattata!non capisco proprio cosa sia successo....

Commenta

Originariamente inviato da mela90 Visualizza il messaggio
                  Ciao 89sabrina, anch'io sono in possesso di tutti i requisiti...ho una laurea...ma non sono stata contattata!non capisco proprio cosa sia successo....
                  Magari ci sono altre date i cui candidati sono ancora da contattare...Non saprei.
                  Il mio cognome inizia con la C per cui sono all'inizio...

Commenta

ciao! anche io contattata per domani ore 8.30, da Torino.
                    Visto il numero dei partecipanti la vedo dura... speriamo!

Commenta

[QUOTE=89sabrina;749088]si risiedo ad asti, ho una laurea triennale facoltà di giurisprudenza.....e anche un mio amico risiede ad asti con laurea triennale in economia non ha ricevuto alcuna comunicazione!! infatti non capisco.............[/QUOTE

Davvero strano, quelli di Asti li tengono per ultimi? Nel 2012 mi sembra si fosse risolto tutto in un giorno, matt e pom. Boh

Commenta

Sto operando...
                      X