ciaoo io ho tutti i requisiti...ma non sono stata contattata!! contatteranno a scaglioni penso e spero!.. perchè siamo più di 2000.... voi avete diploma o laurea?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banca cr asti: preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 89sabrina Visualizza il messaggiociaoo io ho tutti i requisiti...ma non sono stata contattata!! contatteranno a scaglioni penso e spero!.. perchè siamo più di 2000.... voi avete diploma o laurea?
Commenta
-
Originariamente inviato da mil89 Visualizza il messaggioLaurea, risiedi nelle province da loro indicate? Hai il diploma o laurea che richiedono? ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mela90 Visualizza il messaggioCiao 89sabrina, anch'io sono in possesso di tutti i requisiti...ho una laurea...ma non sono stata contattata!non capisco proprio cosa sia successo....
Il mio cognome inizia con la C per cui sono all'inizio...
Commenta
-
[QUOTE=89sabrina;749088]si risiedo ad asti, ho una laurea triennale facoltà di giurisprudenza.....e anche un mio amico risiede ad asti con laurea triennale in economia non ha ricevuto alcuna comunicazione!! infatti non capisco.............[/QUOTE
Davvero strano, quelli di Asti li tengono per ultimi? Nel 2012 mi sembra si fosse risolto tutto in un giorno, matt e pom. Boh
Commenta
Commenta