annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi ma sapete se in alenia vanno in ferie estive tutti insieme ( per esempio kiusura aziendale ad agosto) oppure a scaglioni a partire da giugno? come funziona? puo' darsi ke ci kiamano quando incomincieranno ad andare in ferie forse.non so proprio cosa pensare

    Commenta


      Originariamente inviato da peppe911 Visualizza il messaggio
      Anche a me è arrivata...comunque credo che noi siamo comunque fuori, dato che le visite mediche sono già state fatte.
      perkè pensi questo? e se oltre a quelli ke hanno fatto gia' la visita saranno kiamati altri per fare le visite medike? dipende da quante assunzioni verranno fatte a napoli. tieni conto ke in quella settimana siamo stati kiamati all'incinca 150 ragazzi

      Commenta


        Ciao a tutti! io sono di Torino e rientravo tra i famosi 5000.. dopo il secondo test (ad aprile mi pare) mi avevano risposto che al momento il mio profilo non era in linea con le loro ricerche.. lunedì 09/06 ricevo una chiamata dall'ufficio per l'impiego di Torino per un incontro la mattina successiva.. ma avendo un altro colloquio proprio alla stessa ora ho dovuto rifiutare perchè non potevo essere in due posti alla stessa ora!!... dopo 5 minuti ho provato a richiamarli perchè sono riuscita a spostare l'altro colloquio ma... non erano raggiungibili perchè erano chiusi al pubblico (eppure mi avevano appena chiamato!!! uff).. li ho richiamati la mattina successiva e come per magia non sapevano più nulla, non sapevano nemmeno perchè qualcuno mi avesse chiamato.. ma è possibile?? spero di non aver perso il treno...
        qualcun altro di Torino è stato chiamato dall'ufficio per l'impiego per questo progetto??

        scusate se mi sono prolungata!!
        ciao a tutti
        Roberta

        Commenta


          X Roberta
          ma per caso ti sei inscritta al nuovo programma garanzia x i giovani coloro che sono disoccupati e non lavorano

          Commenta


            Non saprei se vanno in ferie estive in alenia

            Commenta


              Dalla Puglia nessuna novità raga?

              Commenta


                Roberta ma sei disoccupata?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
                  X Roberta
                  ma per caso ti sei inscritta al nuovo programma garanzia x i giovani coloro che sono disoccupati e non lavorano
                  Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                  Roberta ma sei disoccupata?
                  Ciao.. no io lavoro e non mi sono iscritta da nessun' altra parte, ho solo mandato il cv per il progetto e seguito l'iter di selezione siccome vorrei cambiare lavoro.. infatti mi è risultato strano che mi abbiano contattato dall'ufficio per l'impiego! e loro mi hanno confermato che è strano venire chiamati direttamente da loro!...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggio
                    Ciao.. no io lavoro e non mi sono iscritta da nessun' altra parte, ho solo mandato il cv per il progetto e seguito l'iter di selezione siccome vorrei cambiare lavoro.. infatti mi è risultato strano che mi abbiano contattato dall'ufficio per l'impiego! e loro mi hanno confermato che è strano venire chiamati direttamente da loro!...
                    Già strana come storia questa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
                      Già strana come storia questa
                      Ragazzi novità?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X