ragazzi ma sapete se in alenia vanno in ferie estive tutti insieme ( per esempio kiusura aziendale ad agosto) oppure a scaglioni a partire da giugno? come funziona? puo' darsi ke ci kiamano quando incomincieranno ad andare in ferie forse.non so proprio cosa pensare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppe911 Visualizza il messaggioAnche a me è arrivata...comunque credo che noi siamo comunque fuori, dato che le visite mediche sono già state fatte.
Commenta
-
Ciao a tutti! io sono di Torino e rientravo tra i famosi 5000.. dopo il secondo test (ad aprile mi pare) mi avevano risposto che al momento il mio profilo non era in linea con le loro ricerche.. lunedì 09/06 ricevo una chiamata dall'ufficio per l'impiego di Torino per un incontro la mattina successiva.. ma avendo un altro colloquio proprio alla stessa ora ho dovuto rifiutare perchè non potevo essere in due posti alla stessa ora!!... dopo 5 minuti ho provato a richiamarli perchè sono riuscita a spostare l'altro colloquio ma... non erano raggiungibili perchè erano chiusi al pubblico (eppure mi avevano appena chiamato!!! uff).. li ho richiamati la mattina successiva e come per magia non sapevano più nulla, non sapevano nemmeno perchè qualcuno mi avesse chiamato.. ma è possibile?? spero di non aver perso il treno...
qualcun altro di Torino è stato chiamato dall'ufficio per l'impiego per questo progetto??
scusate se mi sono prolungata!!
ciao a tutti
Roberta
Commenta
-
Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggioX Roberta
ma per caso ti sei inscritta al nuovo programma garanzia x i giovani coloro che sono disoccupati e non lavoranoOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioRoberta ma sei disoccupata?
Commenta
-
Originariamente inviato da io2403 Visualizza il messaggioCiao.. no io lavoro e non mi sono iscritta da nessun' altra parte, ho solo mandato il cv per il progetto e seguito l'iter di selezione siccome vorrei cambiare lavoro.. infatti mi è risultato strano che mi abbiano contattato dall'ufficio per l'impiego! e loro mi hanno confermato che è strano venire chiamati direttamente da loro!...
Commenta
-
Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggioGià strana come storia questa
Commenta
Commenta