annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stoneface Visualizza il messaggio
    comunque parla di alenia aermacchi, quindi potrebbe chiamarci qualche altra azienda
    stoneface ma tu 6 uno dei ragazzi che ha avuto esito negativo e che si trova sul gruppo facebook alla pagina 1000 giovani finmeccanica?

Commenta

Scusate ragazzi vorrei capire una cosa: sono stati selezionati 5000 candidati, questi candidati verranno chiamati per forza almeno una volta a fare una prova o un colloquio?? O possono essere scartati già a priori??

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
        stoneface ma tu 6 uno dei ragazzi che ha avuto esito negativo e che si trova sul gruppo facebook alla pagina 1000 giovani finmeccanica?
        non sapevo del gruppo ma mo che me l'hai detto mi iscrivo

Commenta

Originariamente inviato da mirko711 Visualizza il messaggio
          Scusate ragazzi vorrei capire una cosa: sono stati selezionati 5000 candidati, questi candidati verranno chiamati per forza almeno una volta a fare una prova o un colloquio?? O possono essere scartati già a priori??
          dipende dal profilo ke è uscito dalla tua fase di orienteering.se è uscito fuori qualcosa ke a loro non serve non so se ti kiameranno.a me era addetto al supporto di produzione

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
            dipende dal profilo ke è uscito dalla tua fase di orienteering.se è uscito fuori qualcosa ke a loro non serve non so se ti kiameranno.a me era addetto al supporto di produzione
            Anche a me addetto produzione

Commenta

anche a me addetto alla produzione, ma non sono stato mai chiamato
              Originariamente inviato da mirko711 Visualizza il messaggio
              Anche a me addetto produzione

Commenta

Buongiorno ...

Commenta

giorno... novità?

Commenta

A me gia lo sai ma resto qua ugualmente

Commenta

ragazzi, oramai sono mesi da quando ho fatto il test orientamento on line( rientro nei famosi 5000), da allora nessuna comunicazione. Leggo che alcuni di voi hanno ricevuto convocazioni di colloqui, specie di napoli (io sono della prov. di napoli). Ci sono altri nella mia stessa situazione??? e sopratutto ci sono speranze, o meglio togliere il pensiero?? Grazie in anticipo x le risposte

Commenta

Sto operando...
                      X