Originariamente inviato da stoneface
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiostoneface ma tu 6 uno dei ragazzi che ha avuto esito negativo e che si trova sul gruppo facebook alla pagina 1000 giovani finmeccanica?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirko711 Visualizza il messaggioScusate ragazzi vorrei capire una cosa: sono stati selezionati 5000 candidati, questi candidati verranno chiamati per forza almeno una volta a fare una prova o un colloquio?? O possono essere scartati già a priori??
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiodipende dal profilo ke è uscito dalla tua fase di orienteering.se è uscito fuori qualcosa ke a loro non serve non so se ti kiameranno.a me era addetto al supporto di produzione
Commenta
-
anche a me addetto alla produzione, ma non sono stato mai chiamatoOriginariamente inviato da mirko711 Visualizza il messaggioAnche a me addetto produzione
Commenta
-
ragazzi, oramai sono mesi da quando ho fatto il test orientamento on line( rientro nei famosi 5000), da allora nessuna comunicazione. Leggo che alcuni di voi hanno ricevuto convocazioni di colloqui, specie di napoli (io sono della prov. di napoli). Ci sono altri nella mia stessa situazione??? e sopratutto ci sono speranze, o meglio togliere il pensiero?? Grazie in anticipo x le risposte
Commenta
Commenta