annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
    ragazzi siamo ottimisti, può essere che domani sapremo qualcosa! o, cavolo siamo a giugno!
    ragazzi state tranquilli ,le assunzioni ci saranno ne sono sicuro.in genere tra uno step e l'altro è passato sempre un mesetto e quindi la kiamata dovrebbe essere prossima.un'altra cosa ragazzi non buttatevi la sfiga addoso da soli.quel posto sara' nostro :-)

Commenta

finmen lo spero tanto! speriamo anche per noi che siamo fermi all'orientamento!
      Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
      ragazzi state tranquilli ,le assunzioni ci saranno ne sono sicuro.in genere tra uno step e l'altro è passato sempre un mesetto e quindi la kiamata dovrebbe essere prossima.un'altra cosa ragazzi non buttatevi la sfiga addoso da soli.quel posto sara' nostro :-)

Commenta

Sti zozzi mi stanno facendo come si dice a napoli *spantekare* uffaaaaaaa
        Ultima modifica di manumoss94; 02-06-2014, 22:58.

Commenta

ahaha speriamo
          Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
          Sti zozzi mi stanno facendo come si dice a napoli *spantekare* uffaaaaaaa

Commenta

Non voglio che mi sia arrivato e l ho cancellato ahahahjaja

Commenta

ragazzi ma qui non scrive più nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                ragazzi ma qui non scrive più nessuno?
                ragazzi nell' altro gruppo riguardo ad enel i ragazzi hanno iniziato a lavorare.qualcuno di napoli ce l ha fatta?

Commenta

E arrivato il feedback negativo !!

Commenta

possibile che non ci mandino un segnale, almeno farci sapere se tutto è fermo o meno!booooo
                    Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                    ragazzi nell' altro gruppo riguardo ad enel i ragazzi hanno iniziato a lavorare.qualcuno di napoli ce l ha fatta?

Commenta

a te è arrivato il feedback negativo?
                      Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                      E arrivato il feedback negativo !!

Commenta

Sto operando...
                      X