annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno ha novità per chi ha già fatto le visite?

Commenta

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
      Nessuno ha novità per chi ha già fatto le visite?
      ciao se non ricordo male anke tu hai fatto le visite medike? quando andai a fare le visite io mercoledi scorso girava voce che avremmo dovuto aspettare altri 15 giorni per avere un ulteriore kiamata da alenia. ma tu hai notizie in merito?

Commenta

Gli esami del sangue richiedono tempo per i risultati e secondo me non fanno accumulare trp persone...

Commenta

Ragazzi io sono della Puglia e sto incominciando a perdere le speranze .. Perché parlando con amici che lavorano in alenia a grotta glie mi hanno detto che assunzioni non ne stanno facendo e all'interno dello stabilimento non si sa nulla del progetto 1000 giovani .. Bu non so cosa pensare .. E in più leggo su clic lavoro che chi ha aderito a garanzia giovani ci sono diverse regioni, ma la Puglia no .. Che paranoia sta cosa ..

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
            ciao se non ricordo male anke tu hai fatto le visite medike? quando andai a fare le visite io mercoledi scorso girava voce che avremmo dovuto aspettare altri 15 giorni per avere un ulteriore kiamata da alenia. ma tu hai notizie in merito?
            Si le ho fatte anche io, eravamo una trentina all'incirca. Secondo me deve passare questa settimana, sperando che sapremo qualcosina per la prossima settimana. Non credo che passerà molto tempo. Teniamoci aggiornati....

Commenta

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
              Si le ho fatte anche io, eravamo una trentina all'incirca. Secondo me deve passare questa settimana, sperando che sapremo qualcosina per la prossima settimana. Non credo che passerà molto tempo. Teniamoci aggiornati....
              anke io penso ke non passera' molto tempo.hai preparato i documenti ke ci kiesero?

Commenta

Originariamente inviato da mirko711 Visualizza il messaggio
                Ragazzi io sono della Puglia e sto incominciando a perdere le speranze .. Perché parlando con amici che lavorano in alenia a grotta glie mi hanno detto che assunzioni non ne stanno facendo e all'interno dello stabilimento non si sa nulla del progetto 1000 giovani .. Bu non so cosa pensare .. E in più leggo su clic lavoro che chi ha aderito a garanzia giovani ci sono diverse regioni, ma la Puglia no .. Che paranoia sta cosa ..
                mirko stai tranquillo ke arrivera pure il momento della puglia.kissa' perkè questi ke lavorano gia' negli stabilimenti sono sempre gli ultimi a sapere le cose...

Commenta

ragazzi ma ke tipo di contratto faranno? ho letto ke faranno anke altri tipi di contratto oltre a quello di apprendistato.avete notizie?

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                    mirko stai tranquillo ke arrivera pure il momento della puglia.kissa' perkè questi ke lavorano gia' negli stabilimenti sono sempre gli ultimi a sapere le cose...
                    Lo spero bene caro finmecc, perché cmq la Puglia credo sia la più alta con tasso di disoccupazione .. Spero che qualcuno si metta la mano alla coscienza ..

Commenta

Qualcuno che condivide un po di ansia cn me c e??

Commenta

Sto operando...
                      X