Nessuno ha novità per chi ha già fatto le visite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioNessuno ha novità per chi ha già fatto le visite?
Commenta
-
Ragazzi io sono della Puglia e sto incominciando a perdere le speranze .. Perché parlando con amici che lavorano in alenia a grotta glie mi hanno detto che assunzioni non ne stanno facendo e all'interno dello stabilimento non si sa nulla del progetto 1000 giovani .. Bu non so cosa pensare .. E in più leggo su clic lavoro che chi ha aderito a garanzia giovani ci sono diverse regioni, ma la Puglia no .. Che paranoia sta cosa ..
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiociao se non ricordo male anke tu hai fatto le visite medike? quando andai a fare le visite io mercoledi scorso girava voce che avremmo dovuto aspettare altri 15 giorni per avere un ulteriore kiamata da alenia. ma tu hai notizie in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioSi le ho fatte anche io, eravamo una trentina all'incirca. Secondo me deve passare questa settimana, sperando che sapremo qualcosina per la prossima settimana. Non credo che passerà molto tempo. Teniamoci aggiornati....
Commenta
-
Originariamente inviato da mirko711 Visualizza il messaggioRagazzi io sono della Puglia e sto incominciando a perdere le speranze .. Perché parlando con amici che lavorano in alenia a grotta glie mi hanno detto che assunzioni non ne stanno facendo e all'interno dello stabilimento non si sa nulla del progetto 1000 giovani .. Bu non so cosa pensare .. E in più leggo su clic lavoro che chi ha aderito a garanzia giovani ci sono diverse regioni, ma la Puglia no .. Che paranoia sta cosa ..
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggiomirko stai tranquillo ke arrivera pure il momento della puglia.kissa' perkè questi ke lavorano gia' negli stabilimenti sono sempre gli ultimi a sapere le cose...
Commenta
Commenta