nono nemmeno a me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggionono nemmeno a me
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi ho fatto le visite medike oggi.eravamo una 30ina di ragazzi e per sentito dire sono 30 tutti i giorni.con la giornata di oggi è probabile ke abbiano visitato una 90ina di ragazzi partendo da lunedi'. kissa quanti posti di lavoro sono per napoli?
Anche se leggendo il fatto delle visite, che sono una 30ina al giorno, temo proprio che i giochi siano chiusi.
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi ho fatto le visite medike oggi.eravamo una 30ina di ragazzi e per sentito dire sono 30 tutti i giorni.con la giornata di oggi è probabile ke abbiano visitato una 90ina di ragazzi partendo da lunedi'. kissa quanti posti di lavoro sono per napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioSi però non dovete tirare i piedi
Dobbiamo sperare, e crederci sempre...senza demotivarci mai
Commenta
-
Originariamente inviato da hoops1882 Visualizza il messaggioSe ti riferisci al mio commento, l'hai interpretato male.
Dobbiamo sperare, e crederci sempre...senza demotivarci mai
Io sono fiducioso e credo che punteranno anche su di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioIo sono fiducioso e credo che punteranno anche su di noi
Commenta
-
ragazzi incrociamo le dita!!!! secondo quanto letto, devono essere chiamati tutti e 5000!Originariamente inviato da hoops1882 Visualizza il messaggioSi, anche io lo credo che punteranno su di noi
Commenta
Commenta