annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emm.mormile Visualizza il messaggio
    ragazzi sono un perito costruttore aeronautico, ancora non si sā nulla per quanto riguarda i tempi di chiamata?
    Purtroppo le tempistiche e chi chiamare le conosce solo Finmeccanica !

Commenta

Ciao a tutti. Mi chiedevo una cosa... tutti abbiamo ricevuto la mail che ci invita a guardare il sito internet per ulteriori novitā o qualcuno ha ricevuto altre email con altri contenuti? Vi sembrerā una domanda stupida ma č per capire se ci devo ancora sperare o se la mail che mi hanno mandato č la classica "grazie per la partecipazione. Le faremo sapere qualcosa". Grazie a tutti. ste

Commenta

Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Mi chiedevo una cosa... tutti abbiamo ricevuto la mail che ci invita a guardare il sito internet per ulteriori novitā o qualcuno ha ricevuto altre email con altri contenuti? Vi sembrerā una domanda stupida ma č per capire se ci devo ancora sperare o se la mail che mi hanno mandato č la classica "grazie per la partecipazione. Le faremo sapere qualcosa". Grazie a tutti. ste

Io ho ricevuto quella che mi dicrva di guardare il sito

Commenta

...anche io quella dove mi veniva detto di guardare il sito. Comunque la mia riflessione č questa: č impossibile che quella mail abbia un significato di pass/no pass perchč mandata solo pochi giorni dopo il test senza che potessero realmente valutare i risultati del test.

Commenta

Originariamente inviato da Plasma_Cleaning Visualizza il messaggio
            ...anche io quella dove mi veniva detto di guardare il sito. Comunque la mia riflessione č questa: č impossibile che quella mail abbia un significato di pass/no pass perchč mandata solo pochi giorni dopo il test senza che potessero realmente valutare i risultati del test.
            infatti come avrebbero fatto a valutarci in poki giorni?

Commenta

ragazzi ma dei 500 gia' entrati senza fare tutti gli step come noi ne vogliamo parlare? ma vi sembra giusto ke finmeccanica abbia assunto ben 500 ragazzi solo per colloquio.....?

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                ragazzi ma dei 500 gia' entrati senza fare tutti gli step come noi ne vogliamo parlare? ma vi sembra giusto ke finmeccanica abbia assunto ben 500 ragazzi solo per colloquio.....?
                Da come sembra dovrebbero assumerne 1500.
                Credo che 1000 vengano presi dal progetto ed gli altri 500 non inclusi nel progetto abbiano dei requisiti particolari.
                Almeno spero......

Commenta

ragazzi ma nessuno ha ricevuto la chiamata??

Commenta

Originariamente inviato da Gigio89 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma nessuno ha ricevuto la chiamata??
                    ma tu intendi e- mail? cmq molti della zona di napoli sono stati chiamati per fare il colloquio a roma tramite obiettivo lavoro

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                      ma tu intendi e- mail? cmq molti della zona di napoli sono stati chiamati per fare il colloquio a roma tramite obiettivo lavoro
                      Ma dei famosi 500 spero.
                      Altrimenti sarebbe tutta una bufala quella a cui abbiamo partecipato.

Commenta

Sto operando...
                      X