ragazzi io non ho ancora ricevuto nessuna mail per la prima selezione (il test). E' normale o devo preoccuparmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parrukkella Visualizza il messaggioragazzi io non ho ancora ricevuto nessuna mail per la prima selezione (il test). E' normale o devo preoccuparmi?
Commenta
-
AIUTOO!!!!
Da parecchio che non controllavo la posta elettronica e praticamente
io ho ricevuto l'email x il test il giorno 11 febbraio cn il link, poi successivamente mi è stata reinviata che dovevo fare il test entro il 19 febbraio, poi ancora mi hanno inviato un sollecito che mi è concesso di rifarlo il 20 febbraio, ma solo oggi ho visto tutto ciò (ovviamente aprendo il link mi dava errore essendo scaduti i termini). In una di questa comunicazioni stava scritto che se per caso non avessi ricevuto l'email con il link potevo scrivere a 1000giovani@finmeccanica.it, così ho scritto chiedendo di potermi reinviare il link per il test di orientamento. Ho speranze di ricevere nuovamente il link, o praticamente ho perso il treno???
Commenta
-
Originariamente inviato da bigmecc Visualizza il messaggioAIUTOO!!!!
Da parecchio che non controllavo la posta elettronica e praticamente
io ho ricevuto l'email x il test il giorno 11 febbraio cn il link, poi successivamente mi è stata reinviata che dovevo fare il test entro il 19 febbraio, poi ancora mi hanno inviato un sollecito che mi è concesso di rifarlo il 20 febbraio, ma solo oggi ho visto tutto ciò (ovviamente aprendo il link mi dava errore essendo scaduti i termini). In una di questa comunicazioni stava scritto che se per caso non avessi ricevuto l'email con il link potevo scrivere a 1000giovani@finmeccanica.it, così ho scritto chiedendo di potermi reinviare il link per il test di orientamento. Ho speranze di ricevere nuovamente il link, o praticamente ho perso il treno???
Ma non si sa mai dai!
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggioragazzi ho ricevuto anche io la mail per il test riguardante il secondo scaglione, voi sapete più o meno i tempi?
grazie
Commenta
-
in che senso secondo scaglione? è il test che abbiamo fatto tutti un mese fa dei 5000?Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggioragazzi ho ricevuto anche io la mail per il test riguardante il secondo scaglione, voi sapete più o meno i tempi?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioin che senso secondo scaglione? è il test che abbiamo fatto tutti un mese fa dei 5000?
Commenta
Commenta