annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi io non ho ancora ricevuto nessuna mail per la prima selezione (il test). E' normale o devo preoccuparmi?

Commenta

Originariamente inviato da parrukkella Visualizza il messaggio
      ragazzi io non ho ancora ricevuto nessuna mail per la prima selezione (il test). E' normale o devo preoccuparmi?
      se non hai ricevuto la mail del primo test no è detto ke non la riceverai in futuro. noi che abbiamo partecipato al test siamo stati inseriti nel primo scaglione di 5000 , non so in base a che cosa

Commenta

AIUTOO!!!!
        Da parecchio che non controllavo la posta elettronica e praticamente
        io ho ricevuto l'email x il test il giorno 11 febbraio cn il link, poi successivamente mi è stata reinviata che dovevo fare il test entro il 19 febbraio, poi ancora mi hanno inviato un sollecito che mi è concesso di rifarlo il 20 febbraio, ma solo oggi ho visto tutto ciò (ovviamente aprendo il link mi dava errore essendo scaduti i termini). In una di questa comunicazioni stava scritto che se per caso non avessi ricevuto l'email con il link potevo scrivere a 1000giovani@finmeccanica.it, così ho scritto chiedendo di potermi reinviare il link per il test di orientamento. Ho speranze di ricevere nuovamente il link, o praticamente ho perso il treno???

Commenta

Originariamente inviato da bigmecc Visualizza il messaggio
          AIUTOO!!!!
          Da parecchio che non controllavo la posta elettronica e praticamente
          io ho ricevuto l'email x il test il giorno 11 febbraio cn il link, poi successivamente mi è stata reinviata che dovevo fare il test entro il 19 febbraio, poi ancora mi hanno inviato un sollecito che mi è concesso di rifarlo il 20 febbraio, ma solo oggi ho visto tutto ciò (ovviamente aprendo il link mi dava errore essendo scaduti i termini). In una di questa comunicazioni stava scritto che se per caso non avessi ricevuto l'email con il link potevo scrivere a 1000giovani@finmeccanica.it, così ho scritto chiedendo di potermi reinviare il link per il test di orientamento. Ho speranze di ricevere nuovamente il link, o praticamente ho perso il treno???
          Ad essere realisti ti direi che hai perso il treno...

Ma non si sa mai dai!

Commenta

ragazzi ho ricevuto anche io la mail per il test riguardante il secondo scaglione, voi sapete più o meno i tempi?
            grazie

Commenta

Per ora non sono stati comunicati i tempi di procedura. Dobbiamo attendere per un bel po' di tempo.

Commenta

Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
                ragazzi ho ricevuto anche io la mail per il test riguardante il secondo scaglione, voi sapete più o meno i tempi?
                grazie
                in che periodo dovrai fare il test?quali sono i giorni?

Commenta

in che senso secondo scaglione? è il test che abbiamo fatto tutti un mese fa dei 5000?
                  Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                    in che senso secondo scaglione? è il test che abbiamo fatto tutti un mese fa dei 5000?
                    Forse intendeva secondo step in quanto un secondo scaglione non esiste ancora.

Commenta

ragazzi sono un perito costruttore aeronautico, ancora non si sà nulla per quanto riguarda i tempi di chiamata?

Commenta

Sto operando...
                      X