annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me ci vogliono una ventina di giorni se nn di piu' per sapere l'esito finale...

Commenta

l'esito finale della selezione? o del test di orientamento? Nel secondo caso non credo...sarebbe eccessivo.

Commenta

Vi posso dire che io ho contattato tramite mail Finmeccanica per non aver ricevuto il messaggio di conferma e dopo 2-3 ore mi è arrivata la mail e in più un messaggio credo "standard" che mi diceva di seguire il sito di Finmeccanica per gli aggiornamenti... Quindi non è nessun tipo di "segnale".

(Sono un perito informatico)

Commenta

Io sono diplomato in ambito economico e mi chiedo come mai sono stato selezionato tra i 5000 candidati se il bando riguarda specifiche categorie tecnico-scientifiche?

Commenta

La mail è arrivata adesso anche a me, confermo quanto già detto da Giancol.

Per ANTONIO93: il bando riguardava soprattutto categorie tecnico-scientifiche, però vi sono anche alcune posizioni in ambito economico. io ad esempio sono laureato in economia, altri hanno il diploma di ragioneria ecc...

Commenta

quindi c'è una possibilità anche per noi diplomati in ambito economico-contabile

Commenta

Scusate ma di preciso nell'email che avete ricevuto cosa c'era scritto?
                Solo di controllare il sito o vi hanno mandato un feedback sul completamento della fase di Orienteering??

Commenta

Nella mail ti ringraziano per aver partecipato e ti dicono che hai completato correttamente la fase di Orienteering. Poi ti dicono di controllare sul sito le news per il proseguo della selezione. Infine ti riportano nuovamente il link dove guardare e scaricare il report del test precedente.

Commenta

Salve ragazzi, mi sono appena registrato su questo forum appunto per saperne di più sul progetto attuato da Finmeccanica. Mi è appena arrivata una Email dove c'era scritto che il processo di orientamento era andato a buon fine e potevo scaricare il report in formato pdf. Secondo voi tra quanto ci faranno sapere qualcosa in più ?

Commenta

ragazz in caso di assunzione che tipo di contratto faranno? alcuni siti parlano di contratto di apprendistato,altri dicono a tempo indeterminato.chi ne sa di piu?

Commenta

Sto operando...
                      X